TOWER BAR - Torre della Pagliazza

Lounge Bar
Scheda inserita da pagliazza (Web Marketing Manager) - Ultimo aggiornamento il 18/09/2017

Nome: TOWER BAR - Torre della Pagliazza

Indirizzo: piazza Santa Elisabetta, 3 , Firenze - Centro Storico

Tel: +39 05527370

Email: info@hotelbrunelleschi.it

http://www.hotelbrunelleschi.it/ristorante-firenze/happy-hour-firenze/

Descrizione

L’ambiente raffinato ed accogliente del Tower Bar situato nell'antica Torre della Pagliazza in piazza Santa Elisabetta è frutto di uno stile che celebra l'incontro tra l’antico ed il contemporaneo. La colonna sonora dell’avvolgente musica in filodiffusione Vi accompagnerà con un'ottima carta cocktail capace di shakerare drink classici con le ultime creazioni. Godetevi il vostro aperitivo ammirando anche la tela "Fly golden lady", l'acrilico del 2005/06 dell’artista Massimo Barzagli, esposta all'interno del Tower Bar.

Godetevi un pomeriggio Fiorentino con le  Degustazioni di Gelato mantecato dallo chef e dal suo staff.

Nella calda estate, potete gustare le Centrifughe ed i Frullati con la frutta e verdura di stagione, oppure suggerite dal nostro Barman: Lady Style, Agrume Estivo, Gusto Verde.. o la Passione Rossa!

Tra i nostri Snack:                                                                                                                                                                                                 Il Gran Tagliere Toscano con i prodotti artigianali dall’antica macelleria Frittelli, i formaggi ed i sottoli con la focaccia calda ed un calice di vino, da € 15,00 per persona, per un minimo di 2 persone.

Oppure i gustosissimi Club Sandwich, l’Hamburger, la Focaccia Caprese, e per finire il Fish and Chips. Tra le Insalate... la Caesar Salad e Nizzarda.

Vi aspettiamo nel Cuore di Firenze!

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Pubblicità:
Sei il gestore di questo locale? Registrati a Firenzenotte e prendi il controllo di questa pagina

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
Capodanno 2018 al Ristorante La Maremma a Firenze A due passi da Santa Croce di fronte al teatro Verdi, in pieno centro storico di Firenze, si trova il Ristorante toscano "La Maremma" uno fra i pochi esercizi storici fiorentini. Dal 1956 punto d'incontro e fucina di antichi sapori e tradizioni. vai»
Capodanno 2018 alla discoteca Space Space Club è una delle più grandi discoteca di Firenze, situata nel centro storico della città vicinissimo alla stazione ferroviaria Firenze Santa Maria Novella (S.M.N.) vai»
Cenone di Capodanno 2018 all'Osteria Dei Baroncelli a Firenze Nel Centro storico della città Potrai Gustare i migliori piatti della Cucina Toscana e Italiana preparati con cura e passione dal nostro Bravo Chef Costantino. Tutti I prodotti Sono Freschi, Non Precotti e rigorosamente Preparati Nelle Nostre Cucine ...350 posti nel cuore della città! vai»
Festa di Capodanno 2018 a Villa Resort Festa con possibilità di pernottamento a VILLA RESORT (Festa per tutti i target) vai»
Capodanno Fiorentino al Ristorante Rubaconte Nel cuore di Firenze, c'è il Ristorante il Rubaconte, un'isola tranquilla dove poter trascorrere un'ottima serata all'insegna della riservatezza, del buon umore e dell'ottima cucina. Cenone Fiorentino € 69,00 vai»
Gran Cenone di Fine Anno 2017-2018 al Ristorante Vecchia Firenze con musica e menù a scelta Il Ristorante VECCHIA FIRENZE propone la cucina tipica toscana con assortimenti di primi fantasiosi, carne sulla griglia ma anche menù di pesce ed una selezione di vini e spumante. Potremo festeggiare insieme il classico cenone con musica dal vivo. vai»
Capodanno Medievale 2018 all'Antico Spedale del Bigallo a Firenze Partecipa ad un suggestivo banchetto presso l’Antico Spedale del Bigallo, medievale e grandioso edificio lungo l’antico e ripido tratto della via Aretina, fondato nel 1214 alle porte dell’autentica Firenze medievale. vai»
Cenone di Capodanno del 31 dicembre 2017 all’Hotel Brunelleschi in centro a Firenze L’Hotel Brunelleschi, nel centro storico di Firenze a pochi passi da piazza della Signoria, vi affascinerà con due raffinati cenoni realizzati dallo chef stellato Rocco De Santis, presso gli esclusivi ristoranti Santa Elisabetta, ubicato nell'antica torre della Pagliazza, ed i Saloni delle Feste situati al primo piano dell’hotel. vai»