Luca Argentero | Estate Fiesolana

Teatro | Spettacolo - Evento inserito da elena

leggi recensioni

Indirizzo: Teatro Romano di Fiesole, Via Portigiani 1, Fiesole

Data: mercoledì 17 luglio 21:15 - 23:59

Descrizione

Stefano Francioni Produzioni presenta Luca Argentero in È QUESTA LA VITA CHE SOGNAVO DA BAMBINO? #estatefiesolana Mercoldì 17 Luglio 2019 Orario di inizio 21:15 Estate Fiesolana Regia Edoardo Leo official Testi Gianni Corsi, Edoardo Leo, Luca Argentero Musiche Davide Cavuti Luca Argentero racconta le storie di grandi personaggi dalle vite straordinarie che hanno inciso profondamente nella società, nella storia e nella loro disciplina. Raccontati sia dal punto di vista umano che sociale, con una particolare attenzione al racconto dei tempi in cui hanno vissuto. Luisin #Malabrocca, Walter #Bonatti e Alberto Tomba, tre sportivi italiani che hanno fatto sognare, tifare, ridere e commuovere varie generazioni di italiani. Tre storie completamente diverse l’una dall’altra, tre personaggi accomunati da una sola caratteristica, essere diventati, ognuno a modo proprio, degli #eroi.

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=744511759278337

Pubblicità:

Altri eventi di mercoledì 17 luglio :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
San Valentino 2020 al Ristorante Rubaconte nel cuore di Firenze – € 27,00 p.p. Una serata speciale da trascorrere in pieno centro con la propria dolce metà, per non rinunciare ai piccoli piaceri … vai»
Cena di San Valentino 2020 in centro a Firenze alla Trattoria Da Benvenuto Sei alla ricerca di un ristorante in centro a Firenze per trascorre la serata di San Valentino?Trattoria da Benvenuto ha organizzato un menù speciale per l'occasione, composto da piatti tipici toscani all'insegna del gusto e della tradizione culinaria fiorentina.Non perdere l'occasione! Prenota la tua cena di San Valentino in un ristorante in centro a Firenze! vai»
X feste party locali a firenze