Teatro Del Sale

leggi recensioni

Teatro del buon gusto
Scheda inserita dalla redazione - Ultimo aggiornamento il 18/01/2019

Nome: Teatro Del Sale

Indirizzo: Via de' Macci, 118 , Firenze

Tel: 055 200 1492

www.edizioniteatrodelsalecibreofirenze.it

Descrizione

Il "Teatro del Sale" è un posto molto suggestivo con l'ambientazione  del teatro.

Maria Cassi è la madrina del locale e con i suoi spettacoli riempie la programmazione interessante di questo locale che è anche un ristorante molto rinomato grazie alla prelibata cucina del maestro cuoco Fabio Picchi.

Si trova nella zona si Sant'Ambrogio, "Il Teatro del Sale", che teatro fu e tuttora viene adibito la sera a spettacoli di vario genere in abbinamento a cene a buffet con leccornie incredibili.

L'ambiente è splendido, ampio, ben arredato e semplice. Il cibo è sopraffino e la cucina è a vista.Picchi annuncia a gran voce il piatto che ha appena preparato e la folla mangia felice. Tutto funziona egregiamente e ci si possono portare a casa anche marmellate e prodotti di produzione propria.

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Pubblicità:
Sei il gestore di questo locale? Registrati a Firenzenotte e prendi il controllo di questa pagina

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
Cena di San Valentino 2019 a lume di candela all'Hotel Brunelleschi nel centro di Firenze Un’idea originale per un romantico San Valentino a Firenze: cena a lume di candela nella magica cornice dell’Hotel Brunelleschi, nel cuore del centro storico. Vi proponiamo una cena indimenticabile in un ambiente intimo ed accogliente, con un gustoso menù pensato per l’occasione dallo chef Rocco de Santis e dal Maitre Domenico Napolitano. vai»