Menù degustazione Carne

Cena - Evento inserito da pagliazza

leggi recensioni

Indirizzo: Piazza Santa Elisabetta,3 50122- Firenze , Firenze

Data: Martedì 21 Marzo 2017

Descrizione

Giuseppe Bonadonna, chef del Santa Elisabetta, propone un menù degustazione a Firenze capace di armonizzare la tradizione di questa terra con intuizioni di culinaria internazionale. Arte ed estro creativo si fondono a creare un esclusivo menù a Firenze, deliziate il palato e godete dell’atmosfera affascinante per un’eccellente degustazione nel centro storico.

Vi presentiamo un menù degustazione a Firenze ricco di prelibatezze, in grado di farvi provare nuove e suadenti sensazioni. Visitare questa città significa anche sorseggiare un pregiato bicchiere e accompagnarlo a reali capolavori culinari.

Per iniziare con bollicine...
Le fantasie dello Chef

Il menù degustazione

Quaglia farcita alla Toscana, uovo di quaglia e riduzione di vino Porto

Tagliolini di pasta fresca al pepe e pecorino, uovo disidratato, guanciale e salsa affumicata

Cubo di manzo glassato al Chianti Classico, millefoglie di patate, porro croccante

Savoiardo bagnato alla Kahlúa, spuma di zabaione caldo
Cialda di cioccolato fondente

Bevande incluse nel prezzo Menù nella misura di:
Acqua minerale naturale e frizzante,
Prosecco  ‘Valdo’  Doc, Extra dry: un flûte di benvenuto,
Chianti Classico Docg 2014 - Tenuta Pèppoli: una bottiglia ogni due persone,
Caffè Espresso

 

Costo: 69,00 € a persona, bevande incluse

Dalle ore 19.30. La prenotazione è gradita:
tel. +39.055.27370 email: info@hotelbrunelleschi.it

Visitate il nostro sito per saperne di più >>

Altri eventi di Martedì 21 Marzo:

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Pubblicità:

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:

» Vai a tutti gli eventi

I nostri Articoli
Capodanno 2018 al Ristorante La Maremma a Firenze A due passi da Santa Croce di fronte al teatro Verdi, in pieno centro storico di Firenze, si trova il Ristorante toscano "La Maremma" uno fra i pochi esercizi storici fiorentini. Dal 1956 punto d'incontro e fucina di antichi sapori e tradizioni. vai»
Capodanno 2018 alla discoteca Space Space Club è una delle più grandi discoteca di Firenze, situata nel centro storico della città vicinissimo alla stazione ferroviaria Firenze Santa Maria Novella (S.M.N.) vai»
Cenone di Capodanno 2018 all'Osteria Dei Baroncelli a Firenze Nel Centro storico della città Potrai Gustare i migliori piatti della Cucina Toscana e Italiana preparati con cura e passione dal nostro Bravo Chef Costantino. Tutti I prodotti Sono Freschi, Non Precotti e rigorosamente Preparati Nelle Nostre Cucine ...350 posti nel cuore della città! vai»
Festa di Capodanno 2018 a Villa Resort Festa con possibilità di pernottamento a VILLA RESORT (Festa per tutti i target) vai»
Capodanno Fiorentino al Ristorante Rubaconte Nel cuore di Firenze, c'è il Ristorante il Rubaconte, un'isola tranquilla dove poter trascorrere un'ottima serata all'insegna della riservatezza, del buon umore e dell'ottima cucina. Cenone Fiorentino € 69,00 vai»
Gran Cenone di Fine Anno 2017-2018 al Ristorante Vecchia Firenze con musica e menù a scelta Il Ristorante VECCHIA FIRENZE propone la cucina tipica toscana con assortimenti di primi fantasiosi, carne sulla griglia ma anche menù di pesce ed una selezione di vini e spumante. Potremo festeggiare insieme il classico cenone con musica dal vivo. vai»
Capodanno Medievale 2018 all'Antico Spedale del Bigallo a Firenze Partecipa ad un suggestivo banchetto presso l’Antico Spedale del Bigallo, medievale e grandioso edificio lungo l’antico e ripido tratto della via Aretina, fondato nel 1214 alle porte dell’autentica Firenze medievale. vai»
Cenone di Capodanno del 31 dicembre 2017 all’Hotel Brunelleschi in centro a Firenze L’Hotel Brunelleschi, nel centro storico di Firenze a pochi passi da piazza della Signoria, vi affascinerà con due raffinati cenoni realizzati dallo chef stellato Rocco De Santis, presso gli esclusivi ristoranti Santa Elisabetta, ubicato nell'antica torre della Pagliazza, ed i Saloni delle Feste situati al primo piano dell’hotel. vai»