Il Pranzo della Domenica

Altro - Evento inserito da pagliazza

leggi recensioni

Indirizzo: Piazza Santa Elisabetta,3 50122- Firenze , Firenze

Data: domenica 22 novembre 2020

Descrizione

Il Ristorante Santa Elisabetta 1 Stella Michelin 2020 è aperto anche a pranzo dalle ore 12.30 alle ore 14.30, dal martedì al sabato solo per gli ospiti che pernottano al Brunelleschi Hotel.
Aperture straordinarie per il PRANZO della DOMENICA: 8, 15 e 22 NOVEMBRE 2020.

Troverete una speciale promozione fino al 3 dicembre: prenotate un pranzo o una cena e vi regaliamo una notte al Brunelleschi Hotel.

PRENOTA ONLINE

La cornice è sempre quella dell’incantevole torre bizantina della Pagliazza, con soli sette esclusivi tavoli. L’apertura a pranzo è l’occasione perfetta per scoprire la cucina dello Chef Rocco De Santis e il suo nuovo menù d’autunno.

Per le aperture a pranzo fino al 3 dicembre è disponibile il menù degustazione da 3 portate “Percorsi” che prevede:

La Triglia
Triglia in crosta di Pane allo Zafferano 2015

I Bottoni
Bottoni di Pasta cotta fondenti in farcia di Provola
Bietola e guazzetto di “inzimino”

Girami in Su
Caffè, Crema al Mascarpone, Gelato alla Liquirizia

È possibile prenotare un tavolo al ristorante per pranzo con menù alla carta o le proposte di degustazione direttamente online dal nostro sito ufficiale. È richiesta una carta di credito a garanzia della prenotazione ma il pagamento avviene direttamente al ristorante al termine del pranzo.

PRENOTA ONLINE

Il ristorante aperto a pranzo è l’ideale per godersi un pranzo della domenica in famiglia o con gli amici, per festeggiare una ricorrenza particolare, per un gradevole pranzo di lavoro o per una pausa gourmet nel cuore del centro storico di Firenze.

Anche a pranzo, non possono mancare i raffinati abbinamenti enologici del Responsabile di Sala Alessandro Fè. Ogni portata del pranzo può essere abbinata a un calice di vino delle migliori aziende vinicole nazionali e internazionali. Scoprite la carta dei vini aggiornata >

Per concludere in dolcezza, i dessert e i petit fours della nostra Pastry Chef Francesca Benedettelli sapranno regalarvi un sorprendente fine pranzo.

Tutti i piatti del pranzo al Ristorante Santa Elisabetta sono realizzati con amore nel rispetto della natura e delle stagionalità. I piatti variano al variare delle stagioni con una selezione delle migliori materie prime per la loro realizzazione.

Il servizio in sala è attento e curato. È possibile segnalare eventuali intolleranze alimentari al momento della prenotazione o a inizio pasto. Lo Chef saprà trovare la soluzione più adatta a ogni esigenza.

Massima attenzione e rispetto delle misure Covid-19 >

Vi aspettiamo a pranzo nel cuore di Firenze!

Pubblicità:

Altri eventi di domenica 22 novembre :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
I nostri Articoli
Cenone di Capodanno 2021 all'Osteria Dei Baroncelli a Firenze Nel centro storico della città potrai gustare i migliori piatti della cucina toscana e Italiana preparati con cura e passione dal nostro bravo chef Costantino. Tutti I prodotti sono freschi, non precotti e rigorosamente preparati nelle nostre cucine ... 350 posti nel cuore della città! vai»
X