A cena con Inama

Cena - Evento inserito da pagliazza

leggi recensioni

Indirizzo: Piazza Santa Elisabetta,3 50122- Firenze , Firenze

Data: Sabato 16 Settembre 2017

Descrizione

Non perdete l’ultimo appuntamento estivo con il Cuore del gusto nel Cuore di Firenze e la cena degustazione con i vini Inama: sabato 9 e 16 settembre 2017 a partire dalle ore 19.30 a cena con le specialità dello chef stellato Rocco De Santis e gli abbinamenti enologici dell’azienda agricola Inama curati dal maitre Domenico Napolitano.
La location esclusiva è quella del Ristorante gourmet Santa Elisabetta, situato al primo piano dell’Hotel Brunelleschi, all’interno della torre della Pagliazza in piazza Santa Elisabetta.
Menù disponibile in anteprima anche i venerdì sera precedenti l’evento.

Ecco il menù:

Per iniziare con bollicine..…
Prosecco Valdo Doc Extra dry
100% Glera

Gamberi alla Mediterranea….intensità di olive verdi     

Il menù degustazione

Sgombro, Provola e Zucchine alla menta                                         

Spaghetti alla Clorofilla di Prezzemolo, Seppia Arrosto, Bottarga e Aglio nero

Branzino, Pappa al Pomodoro con Emulsione al Lemon Grass

Cannoncino ai Formaggi Morbidi, Pere e Bolle di Vino rosso     
Saranno serviti in abbinamento i vini dell’Azienda Agricola Inama:

Inama Sauvignon I.G.T. 2015
100% Sauvignon

Inama Soave Classico D.O.C. 2015
100% Garganega

Inama Vulcaia Fumè I.G.T. 2014
100% Sauvignon
Acqua minerale con gas, senza gas e caffè

€ 99,00 a persona inclusi i vini

Per informazioni e prenotazioni:
tel. 055.27370 – email: info@hotelbrunelleschi.it

Scopri di più>>

Altri eventi di Sabato 16 Settembre:

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Pubblicità:

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:

» Vai a tutti gli eventi

I nostri Articoli
Capodanno 2018 al Ristorante La Maremma a Firenze A due passi da Santa Croce di fronte al teatro Verdi, in pieno centro storico di Firenze, si trova il Ristorante toscano "La Maremma" uno fra i pochi esercizi storici fiorentini. Dal 1956 punto d'incontro e fucina di antichi sapori e tradizioni. vai»
Capodanno 2018 alla discoteca Space Space Club è una delle più grandi discoteca di Firenze, situata nel centro storico della città vicinissimo alla stazione ferroviaria Firenze Santa Maria Novella (S.M.N.) vai»
Cenone di Capodanno 2018 all'Osteria Dei Baroncelli a Firenze Nel Centro storico della città Potrai Gustare i migliori piatti della Cucina Toscana e Italiana preparati con cura e passione dal nostro Bravo Chef Costantino. Tutti I prodotti Sono Freschi, Non Precotti e rigorosamente Preparati Nelle Nostre Cucine ...350 posti nel cuore della città! vai»
Festa di Capodanno 2018 a Villa Resort Festa con possibilità di pernottamento a VILLA RESORT (Festa per tutti i target) vai»
Capodanno Fiorentino al Ristorante Rubaconte Nel cuore di Firenze, c'è il Ristorante il Rubaconte, un'isola tranquilla dove poter trascorrere un'ottima serata all'insegna della riservatezza, del buon umore e dell'ottima cucina. Cenone Fiorentino € 69,00 vai»
Gran Cenone di Fine Anno 2017-2018 al Ristorante Vecchia Firenze con musica e menù a scelta Il Ristorante VECCHIA FIRENZE propone la cucina tipica toscana con assortimenti di primi fantasiosi, carne sulla griglia ma anche menù di pesce ed una selezione di vini e spumante. Potremo festeggiare insieme il classico cenone con musica dal vivo. vai»
Capodanno Medievale 2018 all'Antico Spedale del Bigallo a Firenze Partecipa ad un suggestivo banchetto presso l’Antico Spedale del Bigallo, medievale e grandioso edificio lungo l’antico e ripido tratto della via Aretina, fondato nel 1214 alle porte dell’autentica Firenze medievale. vai»
Cenone di Capodanno del 31 dicembre 2017 all’Hotel Brunelleschi in centro a Firenze L’Hotel Brunelleschi, nel centro storico di Firenze a pochi passi da piazza della Signoria, vi affascinerà con due raffinati cenoni realizzati dallo chef stellato Rocco De Santis, presso gli esclusivi ristoranti Santa Elisabetta, ubicato nell'antica torre della Pagliazza, ed i Saloni delle Feste situati al primo piano dell’hotel. vai»