RISTORANTE SANTA ELISABETTA

leggi recensioni

Ristorante situato al 1° piano della Torre Bizantina della Pagliazza, atmosfera intima e suggestiva
Scheda inserita da pagliazza (Web Marketing Manager) - Ultimo aggiornamento il 01/10/2018

Nome: RISTORANTE SANTA ELISABETTA

Indirizzo: Piazza Santa Elisabetta,3 50122- Firenze , Firenze

Tel: +39 05527370

Email: info@hotelbrunelleschi.it

https://www.hotelbrunelleschi.it/ristorante-santa-elisabetta/

Descrizione

Il Ristorante Santa Elisabetta sorge nel cuore di Firenze, mostrandosi come una splendente gemma incastonata all’interno dell’eleganza dell’hotel Brunelleschi. I 7 tavoli, per 24 coperti, ne fanno un ristorante a Firenze nel quale ricercare gioia ed armonia per i momenti più emozionanti della propria vita.

Tanti i punti di forza che permettono a questo ristorante a Firenze di emergere nel panorama cittadino. La sua collocazione, nell’avvolgente e misteriosa bizantina Torre della Pagliazza, così come il gusto particolare dei piatti del creativo chef Rocco De Santis.

Le proposte culinarie del ristorante Santa Elisabetta, curate notevolmente anche sotto il profilo estetico, sono accresciute dalla novità del menù vegano, un’apposita selezione di pietanze per tutti coloro che non si cibano di alimenti di origine animale, cioè non solo carne e pesce, ma anche latte, latticini ed uova.

Aperto dal martedì al sabato, dalle 19.30 alle 22.30.
Il ristorante è chiuso dal 29 luglio al 30 agosto.

Su richiesta è possibile realizzare specifici menù per vegetariani, bambini e celiaci.

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Pubblicità:
Sei il gestore di questo locale? Registrati a Firenzenotte e prendi il controllo di questa pagina

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
Capodanno 2019 al Ristorante La Maremma a Firenze A due passi da Santa Croce di fronte al teatro Verdi, in pieno centro storico di Firenze, si trova il Ristorante toscano "La Maremma" uno fra i pochi esercizi storici fiorentini. Dal 1956 punto d'incontro e fucina di antichi sapori e tradizioni. vai»
Festa di Capodanno 2019 all'Otel Varietè Tra cena, intrattenimento, live session e dj set fino all'alba. A Otel Varieté si potrà vivere tutto questo grazie alla magia di un party che porterà sotto i riflettori un solo vero protagonista: VOI! Una notte dalle mille emozioni, da consumare tutta d'un fiato, indossando il vostro vestito migliore...e soprattutto i vostri sorrisi migliori. vai»
Capodanno 2019 Alla Discoteca Space Space Club è una delle più grandi discoteca di Firenze, situata nel centro storico della città vicinissimo alla stazione ferroviaria Firenze Santa Maria Novella (S.M.N.) vai»
Capodanno Party Tour 2019 - Giro di 3 disco-club: Blue Velvet, Twenty One, Full Up Le discoteche Blue Velvet, Twenty One e Full Up, sono tre storici Disco Club di Firenze, situati molto vicino l’uno dall’altro, nelle centralissima zone di Piazza Duomo e Piazza della Signoria, le zone per eccellenza della Firenze by night. vai»
Festa di Capodanno 2019 allo Yab Disco Club Festeggia il Capodanno 2019 a Firenze nella Discoteca Yab, in pieno centro storico di Firenze, a due passi dal Duomo e dietro la bellissima Piazza Repubblica. vai»
Capodanno Fiorentino al Ristorante Rubaconte Nel cuore di Firenze, c'è il Ristorante il Rubaconte, un'isola tranquilla dove poter trascorrere un'ottima serata all'insegna della riservatezza, del buon umore e dell'ottima cucina. Cenone Fiorentino € 72,00 vai»
Capodanno Medievale 2019 all'Antico Spedale del Bigallo a Firenze Partecipa ad un suggestivo banchetto presso l’Antico Spedale del Bigallo, medievale e grandioso edificio lungo l’antico e ripido tratto della via Aretina, fondato nel 1214 alle porte dell’autentica Firenze medievale. vai»
Cenone di Capodanno 2019 all'Osteria Dei Baroncelli a Firenze Nel centro storico della città potrai gustare i migliori piatti della cucina toscana e Italiana preparati con cura e passione dal nostro bravo chef Costantino. Tutti I prodotti sono freschi, non precotti e rigorosamente preparati nelle nostre cucine ... 350 posti nel cuore della città! vai»