FUL #29 Release Party | Segugi Infernali del Purgatorio Live

Concerto - Evento inserito da elena

leggi recensioni

Indirizzo: Plaz Florence Via Pietrapiana 36/38r

Data: sabato 13 gennaio 22:30 - 01:00

Descrizione

* * * FUL #29 RELEASE PARTY * * *
SEGUGI INFERNALI DEL PURGATORIO live

L'ultimo numero di FUL - Firenze Urban Lifestyle è appena uscito ed è, come al solito, ricco di idee, storie, luoghi, personaggi e tanto altro su Firenze. Vi invitiamo a scoprirlo e a festeggiarlo sabato sera al Plaz Florence in Piazza dei Ciompi.

Dalle 22:30 i Segugi Infernali del Purgatorio ci faranno ballare con il loro sound che rimbalza tra l'hip hop strumentale e il jazz.

STAY HUNGRY, STAY FUL!

I Segugi Infernali del Purgatorio sono un quartetto nato a Firenze nel 2014 ed impegnato nella causa del portare a giro improvvisazioni burrose su temi familiari, flashback psichedelici, nostalgie da lungomare.

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=381076628964424

Pubblicità:

Altri eventi di sabato 13 gennaio :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
Capodanno 2020 alla Discoteca Space Space Club è una delle più grandi discoteca di Firenze, situata nel centro storico della città vicinissimo alla stazione ferroviaria Firenze Santa Maria Novella (S.M.N.) vai»
Capodanno Fiorentino al Ristorante Rubaconte € 75,00 Nel cuore di Firenze, c'è il Ristorante il Rubaconte, un'isola tranquilla dove poter trascorrere un'ottima serata all'insegna della riservatezza, del buon umore e dell'ottima cucina. Cenone Fiorentino € 75,00 vai»
Capodanno toscano 2020 alla Trattoria Da Benvenuto Godetevi la serata del 31 dicembre 2019 nel cuore di Firenze, a pochi passi da piazza della Signoria, vivendo la magia del Capodanno 2020 nella splendida cornice del capoluogo toscano. vai»
X Organizza Festa Firenze