Gli appuntamenti del weekend di Parterre

Bere Qualcosa | Ballare - Evento inserito da elena

Indirizzo: piazza della libertà 45 , Firenze

Data: giovedì 13 giugno 2019

Descrizione

Gli appuntamenti del weekend del nuovo spazio estivo in piazza Libertà, 12 (ingresso libero)

Gli appuntamenti del weekend di Parterre Firenze

Più di mille persone presenti all’inaugurazione

In programma questa settimana: giovedì 13 Mimmy dj, venerdì 14 Luca di Venere, sabato 15 Jaja + Seccio e domenica 16 i vinili di Simone Fanfani e Marvin

Più di mille persone presenti nel primo weekend di Parterre Firenze, il nuovo spazio estivo tornato a nuova vita in piazza della Libertà, 12, dopo l’inaugurazione della scorsa settimana. L’arena sarà aperta ogni giorno dalle 11 alle 24, con una proposta culturale che spazia dai concerti alle esposizioni, dai mercatini vintage ai dj-set, fino a laboratori per bambini e uno skate park.

Casottini in legno che ospitano gli stand gastronomici, una pedana per dj e un’area totalmente dedicata allo skate dalla quale poter ammirare gli skater mentre sorseggi il tuo drink: tutto questo èParterre Firenze.

La musica sarà la vera protagonista del fine settimana: si parte giovedì 13 con il sound afro-disco di Mimmy dj; venerdì 14 ci sarà la house di Luca di Venere, apprezzato dj sin dagli anni ’90 già presente ad alcuni festival come il Next Tech di Firenze o PTB festival di Prato e Prato Estate; si prosegue sabato 15 con le sfumature hip hop, pop e rock di Jaja e Seccio per terminare con la house, funk e disco di Simone Fanfani e Marvin, domenica 16.

Tutte le sere, dalle 19 alle 23 si potrà scegliere tra un’ampia offerta gastronomica all’interno dell’arena: dalla pizza agli hamburger, dal lampredotto alle specialità di mare con una selezione delle migliori birre e cocktails.

 

Per informazioni: tel al numero 333 1333237 - scrivere alla mail parterre.firenze@gmail.compagina FB https://www.facebook.com/parterrefirenze/pagina Instagramhttps://www.instagram.com/parterrefirenze/

Pubblicità:

Altri eventi di giovedì 13 giugno :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

X Organizza Festa Firenze