Fabulous The Party V ◗ with Solardo

Ballare - Evento inserito da flò

leggi recensioni

Indirizzo: Viale Generale Dalla Chiesa, 9 , Firenze

Data: venerdì 21 febbraio 2020

Descrizione

Firenzenotte non è in grado di monitorare gli eventi che vengono cancellati, a volte anche con pochissimo preavviso, a causa del Coronavirus. Prima di recarvi presso i locali vi invitiamo a controllare direttamente con gli organizzatori se il locale è aperto o se l'evento in programma è confermato.

🔮 Venerdì 31 gennaio gli ospiti d’eccezione di Fabulous - The Party, per la prima volta a Firenze, saranno i Solardo. Il duo, che non ha bisogno di presentazioni, è attualmente uno dei più influenti sulla scena elettronica mondiale.
Dopo aver dominato le classifiche di mezzo mondo con le loro tracks “XTC” e “Move your Body” e aver infranto ogni record di presenze quest’estate presso l’HÌ di Ibiza con il BODYWORK (in collaborazione con Camelphat e Fisher), ci trascineranno dentro un sogno con il loro inconfondibile sound.

_______________
DREAM BIG
LIVE FABULOUS
Dress Code 🔮 Fabulous
Per quanto tu possa essere razionale, ci sarà sempre una Favola alla quale finirai per credere. Questa è la notte giusta per non smettere di credere alle favole...
_______________

◗ Ore 20,30 CENA con Spettacolo su prenotazione

🎟Ingresso donna comprensivo di consumazione euro 15
🎟Ingresso uomo comprensivo di consumazione euro 20
🍾 TAVOLI con bottle service a partire dalle 00.00 su prenotazione

◗ Info line ufficiale 📞 +39 333 2655347

🎧 S O L A R D O 🎧
Originari di Manchester, Mark Richards e James Eliot, noti come Solardo, stanno continuando ad arricchire il grande patrimonio della musica house proveniente da questa città.
La loro ascesa impressionante testimonia il grande lavoro in studio e la loro energia contagiosa nel club. Una serie di realeases su etichette come Viva e le partecipazioni ad elrow li hanno aiutati a raggiungere la prima posizione su Beatport con il loro pezzo di successo su Hot Creations, "Tribesmen". Da allora, la coppia si è catapultata nell'opinione pubblica, remixando brani per artisti del calibro di Duke Dumont e Gorgon City, MK, e Nicole Moudaber e Carl Cox. Dopo aver pubblicato un EP su Toolroom Records, Repopulate Mars di Lee Foss e Relief Records di Green Velvet, hanno lanciato la loro label, Sola, che finora ha ospitato produzioni come CamelPhat, Secondcity, Mason Maynard e Will Easton.
Dopo aver fatto sold out in tutto il mondo e conquistato le consolle dei migliori festival del pianeta sono pronti per la loro prima volta a Firenze... e sarà una bomba!

Pubblicità:

Altri eventi di venerdì 21 febbraio :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

X feste party locali a firenze