Dj Jad & Wlady @Aperichic by Otel Firenze

Aperitivo | Ballare | Spettacolo - Evento inserito da flò

leggi recensioni

Indirizzo: Viale Generale Dalla Chiesa, 9 , Firenze

Data: domenica 23 febbraio 2020

Descrizione

Domenica 23 Febbraio arriva sul nostro palco uno dei dj più influenti del panorama nazionale: DJ JAD, talentuoso disk jockey e beat-maker degli Articolo 31, che insieme a
J-Ax ha scritto tante pagine importanti della storia musicale italiana. Sarà accompagnato da Wlady, produttore ufficiale di “Maria Salvador” e tanti altri successi di J-Ax, nonché artefice della reunion degli Articolo 31, sempre presente sui palchi del tour dei record. Durante la serata sarà presentato in anteprima il nuovo brano HJM Production feat. JAY SANTOS "Rompe".

Domenica Otel è serata "AperiChic", l'apericena di Otel, spettacoli musicali con ospiti nazionali, e discoteca. L'Otel è il più grande locale di Firenze, ed è sia ristorante che discoteca. A meno di un minuto dall'uscita di Firenze sud. Il locale dispone di un ampio parcheggio, gratuito.

 

Formule di ingresso

  • Cena a buffet e disco, con drink e tavolo riservato dalle ore 20.30 fino alle 23.00, con un posto a sedere ogni due persone: 20€ a testa (minimo 4 persone. Su prenotazione)
  • Tavolo dopo cena per la disco con bottle service, dalle ore 23.30 in poi. Il costo varia in base alla posizione del tavolo e al pacchetto bottiglie. Per prenotazione, prezzi e preventivi dei tavoli contattare il 3293627079
  • Ingresso disco condrink (senza tavolo), dalle ore 20.30: 15€ (anche senza tavolo potete usufruire del buffet). Omaggio donna dalle ore 22.30 alla mezzanotte. (senza tavolo non serve né prenotazione né ci sono liste)

Generi musicali

Musica di sottofondo durante l'apericena. Dopo cena musica commerciale.

Per maggiori dettagli: https://www.firenzefesta.it/locali-a-firenze/discoteca-otel-variete-firenze/

Contattateci per prenotazioni

(Orari chiamate: Lun/Ven 10 - 20; Sab/Dom 13 - 23)

+39 329 3627079

+39 055 581736

Pubblicità:

Altri eventi di domenica 23 febbraio :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

X feste party locali a firenze