Cena degustazione con Jermann

Cena - Evento inserito da pagliazza

leggi recensioni

Indirizzo: piazza Santa Elisabetta, 3 , Firenze - Centro Storico

Data: Sabato 20 Maggio 2017

Descrizione

Vi aspettiamo per la cena degustazione a Firenze con Jermann nell’accogliente Osteria della Pagliazza in piazza Santa Elisabetta sabato 20 e 27 maggio. Il menù della serata realizzato dal nostro nuovo chef Rocco De Santis è disponibile in anteprima anche i venerdì sera precedenti l’evento, 19 e 26 maggio. Durante le serate del ciclo “Il cuore del gusto nel cuore di Firenze” degusteremo diverse specialità vinicole dell’azienda agricola Jermann. I tavoli in numero limitato sono disponibili sia nella sala dell’Osteria della Pagliazza, al piano terra della torre bizantina della Pagliazza, che nel dehors in piazza Santa Elisabetta. Si consiglia la prenotazione al telefono allo 055.27370.

Il menù per la cena degustazione a Firenze

Per iniziare con bollicine…
Prosecco Valdo Doc Extra dry
100% Glera

Crocchetta di patate e limone con zuppetta di acciughe

Il menù degustazione

Gamberoni, soffice di ricotta con acqua di piselli                                                 

Raviolo fondente con zucchine, vongole e bottarga

Calamaro ripieno di patate e mozzarella
salsa di cozze e pappa al pomodoro

Lingotto alla nocciola con salsa ai frutti rossi

 

In abbinamento i vini dell’azienda agricola Jermann:

Vinnae
Ribolla Gialla in maggior parte, Tocai Friulano e Riesling Renano

Sauvignon
100% Sauvignon

W… Dreams…
100% Chardonnay

Acqua minerale con gas e senza gas
Caffè

Prenotate ora la vostra cena degustazione a Firenze con Jermann

Il costo della cena è di 84,00 euro a persona, inclusi i vini
Per informazioni e prenotazioni:
tel. +39.055.27370 – email: info@hotelbrunelleschi.it

Altri eventi di Sabato 20 Maggio:

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Pubblicità:

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
Capodanno 2018 al Ristorante La Maremma a Firenze A due passi da Santa Croce di fronte al teatro Verdi, in pieno centro storico di Firenze, si trova il Ristorante toscano "La Maremma" uno fra i pochi esercizi storici fiorentini. Dal 1956 punto d'incontro e fucina di antichi sapori e tradizioni. vai»
Capodanno 2018 alla discoteca Space Space Club è una delle più grandi discoteca di Firenze, situata nel centro storico della città vicinissimo alla stazione ferroviaria Firenze Santa Maria Novella (S.M.N.) vai»
Cenone di Capodanno 2018 all'Osteria Dei Baroncelli a Firenze Nel Centro storico della città Potrai Gustare i migliori piatti della Cucina Toscana e Italiana preparati con cura e passione dal nostro Bravo Chef Costantino. Tutti I prodotti Sono Freschi, Non Precotti e rigorosamente Preparati Nelle Nostre Cucine ...350 posti nel cuore della città! vai»
Festa di Capodanno 2018 a Villa Resort Festa con possibilità di pernottamento a VILLA RESORT (Festa per tutti i target) vai»
Capodanno Fiorentino al Ristorante Rubaconte Nel cuore di Firenze, c'è il Ristorante il Rubaconte, un'isola tranquilla dove poter trascorrere un'ottima serata all'insegna della riservatezza, del buon umore e dell'ottima cucina. Cenone Fiorentino € 69,00 vai»
Gran Cenone di Fine Anno 2017-2018 al Ristorante Vecchia Firenze con musica e menù a scelta Il Ristorante VECCHIA FIRENZE propone la cucina tipica toscana con assortimenti di primi fantasiosi, carne sulla griglia ma anche menù di pesce ed una selezione di vini e spumante. Potremo festeggiare insieme il classico cenone con musica dal vivo. vai»
Capodanno Medievale 2018 all'Antico Spedale del Bigallo a Firenze Partecipa ad un suggestivo banchetto presso l’Antico Spedale del Bigallo, medievale e grandioso edificio lungo l’antico e ripido tratto della via Aretina, fondato nel 1214 alle porte dell’autentica Firenze medievale. vai»
Cenone di Capodanno del 31 dicembre 2017 all’Hotel Brunelleschi in centro a Firenze L’Hotel Brunelleschi, nel centro storico di Firenze a pochi passi da piazza della Signoria, vi affascinerà con due raffinati cenoni realizzati dallo chef stellato Rocco De Santis, presso gli esclusivi ristoranti Santa Elisabetta, ubicato nell'antica torre della Pagliazza, ed i Saloni delle Feste situati al primo piano dell’hotel. vai»