Tundra Orbit + Magnitudo 18 live

Concerto - Evento inserito da elena

leggi recensioni

Indirizzo: piazza dei Macelli, 4 , Prato

Data: mercoledì 23 gennaio 2019

Descrizione

Mercoledì 23 gennaio 2019 alle ore 21:30

Officina Giovani (Piazza dei Macelli 4, 59100 PO)

Ingresso Libero

Concerto live presentato da Santa Valvola Records nell’ambito della rassegna musicale “Officina A Valvole”: otto date palco a terra ad ingresso libero per dieci band che si alterneranno da Gennaio ad Aprile 2019 nella sala eventi di Officina Giovani (Piazza dei Macelli 4) a Prato.

Tundra Orbit
Serena Altavilla - Voce
Davide Mollo - Chitarra
Leonardo Baggiani - Basso & live electronics
Donald Renda - Batteria & sample

Tre elementi, un unico segno zodiacale. Il Sound è astrale: la psichedelia e l'elettronica si fondono cn sonorità naturali in un'orbita ellittica che sfiora differenti stili, attingendo da generi diversi senza assorbirne i cliché, ma arricchendoli, al contrario con una buona dose di inventiva e di improvvisazione. Donald Renda, Leonardo Baggiani e Davide Mollo sanno creare una atmosfera surreale, che combina melodie e paesaggi sonori trasognati con strati di intersezione tra impeto a tratti pronunciato e armonie impalpabili che rappresentano il punto focale della maggior parte dei brani. Le liriche sono di Serena Altavilla (baby blue, calibro 35, mariposa), e Marco Zampoli.

Magnitudo 18 Il debutto della prima band uscita dalla Kolam – Scuola Rock.

Pubblicità:

Altri eventi di mercoledì 23 gennaio :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
I nostri Articoli
Cenone di Capodanno 2021 all'Osteria Dei Baroncelli a Firenze Nel centro storico della città potrai gustare i migliori piatti della cucina toscana e Italiana preparati con cura e passione dal nostro bravo chef Costantino. Tutti I prodotti sono freschi, non precotti e rigorosamente preparati nelle nostre cucine ... 350 posti nel cuore della città! vai»
X