Firenze Suona Estate 2018: Dr. Jobby & Emiblues

Concerto - Evento inserito da elena

leggi recensioni

Indirizzo: P.zza Nazario Sauro 2r, Florence

Data: venerdì 10 agosto 21:30 - 23:59

Descrizione

L'Associazione Culturale Firenze Suona e One Eyed Jack, all'interno della rassegna Firenze Suona Estate, inclusa nel calendario dell'Estate Fiorentina 2018, sono lieti di presentare:
Dr. Jobby & Emiblues
Live

Venerdì 10 agosto ore 21.30 al One Eyed Jack pub a Firenze in Piazza Nazario Sauro 2/r a (nei pressi del Ponte alla Carraia)

Ingresso gratuito/Free entry

Questo è il dodicesimo appuntamento della rassegna musicale Firenze Suona Estate 2018 che per questa terza edizione sarà itinerante e proseguirà fino al mese di ottobre portando sui palchi cittadini i migliori talenti – tra emergenti e veterani – della musica toscana.

Il prossimo appuntamento sarà il 7 settembre al parco dell’Anconella con Sabrina Ancarola Jazz Project.
---

L’Associazione Culturale Firenze Suona nasce negli anni 2000 allo scopo di promuovere e sostenere la musica e la cultura fiorentina e toscana. Da anni cura e organizza eventi musicali e letterari, principalmente concerti, talk show e presentazioni di libri. La direzione artistica è affidata alla Presidente, la scrittrice Elisa Giobbi. L’associazione si avvale del contributo di media partner radiofonici e televisivi del territorio.
---

DR JOBBY & EMIBLUES
Colori, suoni un po’ africani, un po’ latini e un po’ europei danno vita al “mardi gras” il giorno più “magico” del carnevale di New Orleans. In questo clima si inserisce il repertorio di Dr. JOBBY, Pianista e cantante fiorentino, che ha collaborato con vari artisti, fra i quali: Bruno Mariani, James Thompson, Eric “Two scoops” Moore, Sax Gordon e Guitar Crasher. Anche Emiblues ha collaborato con Guitar Crusher, Ben E King, Eddie Floyd, the Miracles ed altri artisti americani di Blues e Soul. Due album all'attivo, il suo stile è un solido ed originale ponte basato su una matura ricerca artistica fra il Blues delle origini e quello dei giorni nostri.

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=286801265458372

Pubblicità:

Altri eventi di venerdì 10 agosto :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
Cena di San Valentino 2019 a lume di candela all'Hotel Brunelleschi nel centro di Firenze Un’idea originale per un romantico San Valentino a Firenze: cena a lume di candela nella magica cornice dell’Hotel Brunelleschi, nel cuore del centro storico. Vi proponiamo una cena indimenticabile in un ambiente intimo ed accogliente, con un gustoso menù pensato per l’occasione dallo chef Rocco de Santis e dal Maitre Domenico Napolitano. vai»