I FUORICLASSE DEL PATTINAGGIO ARTISTICO TORNANO A FIRENZE

Spettacolo - Evento inserito da elena

Indirizzo: Viale Paoli 3 , Firenze

Data: sabato 19 gennaio 2019

Descrizione

I FUORICLASSE DEL PATTINAGGIO ARTISTICO
TORNANO A FIRENZE


19 E 20 GENNAIO 2019 - MANDELA FORUM

Dopo una straordinaria edizione 2018 durante la quale sono stati battuti tutti i record di partecipazione con oltre 12.000 spettatori, torna l'appuntamento con INTERNATIONAL SKATE AWARDS. Il format prevede come momenti fondamentali dell’evento i due spettacoli in programma al Mandela Forum sabato 19 gennaio alle 21.00 e domenica 20 gennaio alle 16.00. Nella prima serata di sabato 19 è in programma una straordinaria gara-show tra i protagonisti più importanti del cast con la consegna degli Awards agli atleti che si sono particolarmente distinti nel corso della stagione appena conclusa. 
Domenica 20 gennaio è invece in programma il tradizionale musical sui pattini, davvero un unicum nel panorama internazionale di questo sport. Il progetto artistico prevede le evoluzioni mozzafiato dei pattinatori che mettono in mostra tutto il loro talento anche recitando, cantando e interagendo con artisti di altre discipline e con ospiti prestigiosi. Dopo “LATINOAMERICANA” nel 2017 e “SOFFIO DI COTONE” nel 2018, il musical 2019 si intitolerà “ON THE DARK SIDE”: la vicenda si sviluppa tra le atmosfere psichedeliche della Londra degli anni ‘70 dove nacque e si affermò il mito dei Pink Floyd. Tutto lo show si svolgerà sulla musica dal vivo della band BIG ONE PROJECT.

ACQUISTA I BIGLIETTI IN PREVENDITA
tutti posti numerati


punti vendita TICKETONE
punti vendita BOXOFFICE TOSCANA

acquista on line: TICKETONE

PRIMO SETTORE
Euro 31.00 + 5.00 euro diritti di prevendita

SECONDO SETTORE
Euro 24,00 + 4.00 euro diritti di prevendita

ABBONAMENTO PRIMA E SECONDA SERATA (gli spettacoli sono diversi)
Primo Settore  Euro  55.00
Secondo Settore Euro 37.00

TAVOLI GOLD (postazione privilegiata a bordo pista con ristorazione)
Euro 66.00

AGEVOLAZIONI PER SCUOLE, SOCIETA' SPORTIVE, GRUPPI, ASSOCIAZIONI

Pubblicità:

Altri eventi di sabato 19 gennaio :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
Capodanno 2020 alla Discoteca Space Space Club è una delle più grandi discoteca di Firenze, situata nel centro storico della città vicinissimo alla stazione ferroviaria Firenze Santa Maria Novella (S.M.N.) vai»
Capodanno Fiorentino al Ristorante Rubaconte € 75,00 Nel cuore di Firenze, c'è il Ristorante il Rubaconte, un'isola tranquilla dove poter trascorrere un'ottima serata all'insegna della riservatezza, del buon umore e dell'ottima cucina. Cenone Fiorentino € 75,00 vai»
X Organizza Festa Firenze