Claudio Baglioni in concerto

Concerto - Evento inserito da elena

Indirizzo: Firenze, Florence

Data: mercoledì 24 aprile 21:00 - giovedì 25 aprile 23:59

Descrizione

Claudio Baglioni
#BaglioniFI19
Mercoledì 24 aprile 2019 ore 21:00
Nelson Mandela Forum
Prevendite Boxoffice Toscana

Il 2018 celebra mezzo secolo di storia della musica italiana
CLAUDIO BAGLIONI CONTINUA INARRESTABILE IL SUCCESSO
PER IL TOUR TRIPLICANO LE DATE DI BARI E ACIREALE
SI AGGIUNGE UN NUOVO APPUNTAMENTO A PERUGIA

E a grande richiesta A MARZO 2019 IL TOUR RIPRENDE DA LIVORNO CON L’IMPERDIBILE SECONDA PARTE DI AL CENTRO
Cresce l’attesa per il tour AL CENTRO che, a partire da ottobre 2018, vedrà CLAUDIO BAGLIONI protagonista nelle principali arene indoor d’Italia, dove grazie al palco al centro il pubblico sarà disposto a 360 gradi.
A conferma dell’affetto e dello straordinario interesse da parte del pubblico per la storia musicale del cantautore, si aggiungono ora 3 nuove date ai live già annunciati e per far fronte alla grande richiesta di biglietti e permettere a tutti di ripercorrere insieme all’artista mezzo secolo di suoi indimenticabili successi, a marzo 2019 CLAUDIO BAGLIONI tornerà nuovamente sul palco con la seconda parte del tour AL CENTRO.

I biglietti per le nuove date saranno disponibili in esclusiva in prevendita per gli iscritti a Clab On Line dalle ore 11.00 di lunedì 25 giugno. Dalle ore 11.00 di mercoledì 27 giugno, invece, i biglietti saranno disponibili su TicketOne.it e dalle ore 11.00 di mercoledì 4 luglio nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.fepgroup.it). RTL 102.5 è radio partner dei live.
Prima di essere impegnato con i concerti di AL CENTRO TOUR, CLAUDIO BAGLIONI tornerà sulle scene live con i tre rivoluzionari concerti all’ARENA DI VERONA, venerdì 14 (SOLD OUT), sabato 15 (SOLD OUT) e domenica 16 settembre, in cui l’anfiteatro veronese ospiterà, per la prima volta, un concerto con il PALCO AL CENTRO e TUTTI I POSTI DELL’INTERO ANFITEATRO NUMERATI: un triplo rivoluzionario evento di un artista che non smette mai di affascinare e sorprendere con le sue spettacolari "prime volte".
Per ben tre sere, quindi, uno degli spazi d’arte e per l’arte più belli del mondo, si stringerà intorno a Baglioni, al suo super-gruppo e a una grande compagnia di performer, per una epocale prima volta musicale, artistica e scenografica.
50 anni vissuti in musica, 60 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Sono i numeri essenziali di una carriera unica e irripetibile: quella di CLAUDIO BAGLIONI, musicista, autore, interprete, che, dalla fine degli anni Sessanta a oggi, è riuscito a conquistare una generazione dopo l’altra, grazie a un repertorio pop, melodico e raffinato, nel quale ha saputo fondere canzone d’autore e rock, sonorità internazionali, world music e jazz, rivoluzionando il concetto stesso di performance live – il primo a inaugurare la stagione dei grandi raduni negli stadi e ancora il primo, nel 1996, a “far scomparire il palco” e portare la scena al centro delle Arene più importanti e prestigiose d’Italia – in ambito musicale, sociale e televisivo.

RTL 102.5 è Media Partner Ufficiale del Tour

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=229276334361315

Pubblicità:

Altri eventi di mercoledì 24 aprile :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti