Thom - The Half Of Mary

Concerto - Evento inserito da elena

leggi recensioni

Indirizzo: Piazza delle Murate, Florence

Data: venerdì 4 gennaio 22:30 - 00:00

Descrizione

T.H.O.M. THE HALF OF MARY
Presentano il loro album d'esordio "Ruins"

Alieni nel panorama indie italiano di cui condividono solo l’eredità Rock sul piano ritmico. Questa band, creatura maschio-femmina nata dalla metà di una donna, è stata etichettata da alcuni critici come art Rock, da altri come Rock psichedelico, c’è chi ha evidenziato un debito al Pop Rock di Antony & the Johnson e a quello dei Radiohead…Fortunatamente é difficile da collocare uno stile che sintetizza molte influenze, unico, definito e preciso.
Oggi i T.H.O.M. hanno tracciato un solco profondo dove stanno germogliando canzoni di altissima qualità, che brillano per la loro profana e immediata piacevolezza, per la raffinatezza nella scrittura e per la bellezza del canto. La voce di Claudio Tosi, infatti, non trova altri termini di paragone nella musica italiana. La lingua è l’inglese, i testi sono poesie, alcuni ispirati da sogni, altri regalati da altri poeti, più spesso scaturiscono da episodi vissuti dove la durezza delle vite di personaggi che costeggiano la pazzia sono tratteggiate ora con ironia ora con forza drammatica che si rispecchia nell’impatto fisico ed emotivo delle loro esibizioni.

www.thehalfofmary.net
www.facebook.com/TheHalfOfMaryTHOM

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=359356574645800

Pubblicità:

Altri eventi di venerdì 04 gennaio :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
I nostri Articoli
Cenone di Capodanno 2021 all'Osteria Dei Baroncelli a Firenze Nel centro storico della città potrai gustare i migliori piatti della cucina toscana e Italiana preparati con cura e passione dal nostro bravo chef Costantino. Tutti I prodotti sono freschi, non precotti e rigorosamente preparati nelle nostre cucine ... 350 posti nel cuore della città! vai»
X