SURfACE

Concerto - Evento inserito da elena

Indirizzo: Le Murate Caffè Letterario Firenze Piazza delle Murate

Data: venerdì 29 dicembre 22:30 - 01:30

Descrizione

h 22:30 Concerto

SURfACE

Christopher Martinuzzi | voce, tastiera, clarinetto
Veronica Chincoli | basso, voce
Pietro Guarracino | chitarra
Giovanni Cilio | batteria

I Surface sono il risultato dell'incontro artistico musicale tra Christopher Martinuzzi (voce/tastiere/clarinetto) e Veronica Chincoli (basso/voce). La band ha sempre composto brani originali nel tentativo di esprimere la propria personalità attraverso la propria musica, le cui sonorità Indie-rock sono fortemente legate al mondo anglosassone, date anche le origini inglesi di Christopher. Youniverse (or the Hidden Worlds Within) è l'album di debutto e il risultato di un lungo lavoro sui brani che lo compongono ed uscirà nel gennaio 2018.
Youniverse (or the Hidden Worlds Within) è un concetto e un viaggio nei nostri mondi. Ogni persona ha il proprio (yo)universo che all'interno contiene molti mondi nascosti, fatti di persone e luoghi, sentimenti, azioni e reazioni. Attraverso suoni, parole, immagini e atmosfere, il nostro Youniverse rivela le sensazioni, le emozioni e i pensieri che fanno parte di noi. Youniverse esprime una parte dei nostri mondi nascosti che doniamo agli altri così che ognuno può interpretarli e farli suoi, andando ad arricchire il suo (yo)universo.
L'artwork del disco, creato da Elisa Veracini, è l'espressione fisica di questo concetto. L'opera artistica della copertina è una stampa di Lady Eileen Aston, nonna di Christopher, da lei dipinta molti anni fa, ed è la prova materiale di uno dei mondi nascosti che formano il nostro (yo)universo. All'interno del libretto le foto del mare ghiacciato scattate da Christopher nel profondo nord della Svezia esprimono la nostra volontà di scavare sotto la superficie alla ricerca della bellezza.

SURfACE presentano:
Album Youniverse (or the Hidden Worlds Within)
Video del singolo Light Shadow

Il concerto sarà aperto dalla proiezione in anteprima del video del secondo singolo “Light Shadow,” e sarà arricchito dalla performance della ballerina Fabiana Finizio e dalle creazioni di carta riciclata di Laura De Martino (Arual Dem). È già in rete invece Il primo singolo estratto dall'album, “Something in Between”, accompagnato dal video girato dal regista Andrea Tani (aprile 2017) che è un'interpretazione artistica della relazione tra uomo e natura, in particolare legata all'inquinamento causato dalla plastica. La collaborazione con Andrea Tani è proseguita ed è insieme a lui che Veronica ha prodotto il video del secondo singolo “Light Shadow,” in uscita a gennaio 2018. Il video è stato girato in un appartamento di un palazzo signorile dell'Oltrarno fiorentino, con protagonisti i due ballerini Jari Boldrini e Fabiana Finizio.

Video
“Something in Between” : www.youtube.com/watch?v=_1V6niDWcNU
www.youtube.com/watch?v=EGeXNmmEz0M

www.surface-band.com

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=383933005396021

Pubblicità:

Altri eventi di venerdì 29 dicembre :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
I nostri Articoli
Capodanno 2019 al Ristorante La Maremma a Firenze A due passi da Santa Croce di fronte al teatro Verdi, in pieno centro storico di Firenze, si trova il Ristorante toscano "La Maremma" uno fra i pochi esercizi storici fiorentini. Dal 1956 punto d'incontro e fucina di antichi sapori e tradizioni. vai»
Festa di Capodanno 2019 all'Otel Varietè Tra cena, intrattenimento, live session e dj set fino all'alba. A Otel Varieté si potrà vivere tutto questo grazie alla magia di un party che porterà sotto i riflettori un solo vero protagonista: VOI! Una notte dalle mille emozioni, da consumare tutta d'un fiato, indossando il vostro vestito migliore...e soprattutto i vostri sorrisi migliori. vai»
Capodanno 2019 Alla Discoteca Space Space Club è una delle più grandi discoteca di Firenze, situata nel centro storico della città vicinissimo alla stazione ferroviaria Firenze Santa Maria Novella (S.M.N.) vai»
Capodanno Party Tour 2019 - Giro di 3 disco-club: Blue Velvet, Twenty One, Full Up Le discoteche Blue Velvet, Twenty One e Full Up, sono tre storici Disco Club di Firenze, situati molto vicino l’uno dall’altro, nelle centralissima zone di Piazza Duomo e Piazza della Signoria, le zone per eccellenza della Firenze by night. vai»
Festa di Capodanno 2019 allo Yab Disco Club Festeggia il Capodanno 2019 a Firenze nella Discoteca Yab, in pieno centro storico di Firenze, a due passi dal Duomo e dietro la bellissima Piazza Repubblica. vai»
Capodanno 2019 al Tenax - Nobody's Perfect New Year's Eve Party Capodanno 2019 nella Discoteca Tenax di Firenze, è sicuramente un appuntamento cult del panorama musicale di Firenze! vai»
Capodanno Fiorentino al Ristorante Rubaconte Nel cuore di Firenze, c'è il Ristorante il Rubaconte, un'isola tranquilla dove poter trascorrere un'ottima serata all'insegna della riservatezza, del buon umore e dell'ottima cucina. Cenone Fiorentino € 72,00 vai»
Capodanno Medievale 2019 all'Antico Spedale del Bigallo a Firenze Partecipa ad un suggestivo banchetto presso l’Antico Spedale del Bigallo, medievale e grandioso edificio lungo l’antico e ripido tratto della via Aretina, fondato nel 1214 alle porte dell’autentica Firenze medievale. vai»
Cenone di Capodanno 2019 all'Osteria Dei Baroncelli a Firenze Nel centro storico della città potrai gustare i migliori piatti della cucina toscana e Italiana preparati con cura e passione dal nostro bravo chef Costantino. Tutti I prodotti sono freschi, non precotti e rigorosamente preparati nelle nostre cucine ... 350 posti nel cuore della città! vai»
Capodanno toscano alla Trattoria Da Benvenuto La notte più lunga dell'anno merita un'atmosfera speciale, ed una cena a tutto gusto! Scegli di trascorrere il capodanno all'insegna dei piatti tipici toscani più gustosi! Scopri il nostro menù di capodanno 2019! vai»
Cenone di Capodanno 2019 all'Osteria Battipalla in Piazza Santa Croce L'Osteria Battipalla è situata nel centro storico di Firenze, proprio su Piazza Santa Croce, una delle piazze più suggestive d'Italia. La splendida posizione darà la possibilità a tutti di festeggiare il nuovo anno in Piazza e di ammirare i fuochi d'artificio sulla terrazza del nostro locale. vai»
Gran Galà di Capodanno 2019 al Castello di Torre al Sasso Stiamo parlando di un Castello senza tempo nel quale potrete brindare in una suggestiva, quanto unica, coreografia di ridenti luci colorate ... vai»
Cenone di capodanno 2019 al Braciere Malatesta Due menù speciali di cinque portate per festeggiare insieme l'arrivo dell'anno nuovo nel centro storico di Firenze. Scegliete l'alternativa più adatta a Voi tra il Menù dell’Osteria e il Menù dell’Orto! vai»
Cenone di Capodanno 2019 al ristorante Bottega Vasari nel centro storico di Firenze La Sala Vasari é la principale della Bottega accoglie i commensali in un ambiente che ricorda il mitico Corridoio Vasariano dai mille volti e ritratti famosi e non, adatta ad accogliere comitive e gruppi. La Saletta Maddalena più intima e privativa. Dedicata all’amante del Vasari, vi accoglie con la sua architettura con volta a mattoncini rossi e pareti in pietra riscoperta. vai»
Capodanno 2019 con menù Alla Carta Italo-Giapponese Al Ristorante Biancorosso A due passi dal DUOMO dove ci fu' l'officina di Lorenzo Ghiberti (scultore della Porta di Paradiso) si trova il BIANCOROSSO. Ristorante diverso dal solito dove la cuoca Giapponese unisce i piatti Toscani a quelli Giapponesi creando cosi un Menu' ricco di piatti tipici. vai»
Cenone di Capodanno 2019 al Ristorante Mulino a Vento a Pontassieve Il Ristorante "Mulino a Vento", luogo conosciuto ed apprezzato fin dagli anni quaranta, è parte integrante della Fattoria Lavacchio. Collocato a ridosso del crinale di Montefiesole, nel comune di Pontassieve (18 km da Firenze), si trova a pochi metri dal Mulino a Vento di Monterifrassine, manufatto di epoca granducale, completamente restaurato e funzionante. Dal Mulino a Vento ha preso il nome il ristorante, fino a condividerne oggi l'immagine di una attività in perfetto equilibrio con l'ambiente. vai»
Cenone di Capodanno 2019 al ristorante Finisterrae nel centro storico di Firenze Nel cuore di Firenze, su una delle piazze più belle, trovate il nostro ristorante che vi accoglierà con la sua eleganza e i suoi colori, per un viaggio attorno al Mediterraneo tra sapori e arredi particolari. Proponiamo cucina di carne  e di pesce, pizza cotta a legna, attenzione e cordialità del personale. Per il cenone di Capodanno 2018 proponiamo un menù fisso studiato per l'occasione. vai»