Presentazione "Donne al plurale" e "Colori del Nepal"

Altro - Evento inserito da elena

leggi recensioni

Indirizzo: Piazza delle Murate, Florence

Data: giovedì 18 ottobre 18:00 - 19:30

Descrizione

Due donne, due artiste, due libri in una sola serata.
Giovanna Sparapani presenta "Donne al plurale" con l'intervento di Daniela Pronestì (storico e critico d'arte) e di alcune delle signore che si sono prestate agli scatti di Giovanna per raccontare al pubblico la loro esperienza da modelle per un giorno.
Saranno presenti con il loro racconto Laura Bonanni, Luisa Garassino, Sonia Bucciardini, Angela Leka, Rebecca Hayward, Susan Lualdi, Laura Ciuccetti, Nicole Guillon.
Nicole Guilleminot-guillon insieme a Martina Castagnoli presenteranno "Colori del Nepal" con il racconto dell'incredibile viaggio in cui Nicole alla soglia dei settanta anni decide di partire e percorrere in Nepal più di 200 km a piedi.

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=699541680444764

Pubblicità:

Altri eventi di giovedì 18 ottobre :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
Capodanno 2020 alla Discoteca Space Space Club è una delle più grandi discoteca di Firenze, situata nel centro storico della città vicinissimo alla stazione ferroviaria Firenze Santa Maria Novella (S.M.N.) vai»
Capodanno Fiorentino al Ristorante Rubaconte € 75,00 Nel cuore di Firenze, c'è il Ristorante il Rubaconte, un'isola tranquilla dove poter trascorrere un'ottima serata all'insegna della riservatezza, del buon umore e dell'ottima cucina. Cenone Fiorentino € 75,00 vai»
Capodanno toscano 2020 alla Trattoria Da Benvenuto Godetevi la serata del 31 dicembre 2019 nel cuore di Firenze, a pochi passi da piazza della Signoria, vivendo la magia del Capodanno 2020 nella splendida cornice del capoluogo toscano. vai»
X Organizza Festa Firenze