Presentazione nuovo "MARTINI FIERO"

Aperitivo | Bere Qualcosa - Evento inserito da elena

leggi recensioni

Indirizzo: Viale Gramsci 1, 3, 5 , Firenze

Data: venerdì 27 luglio 2018

Descrizione

Venerdì 27 luglio, ore 18.30

KITSCH BAR + KITSCH DEUX

Presentazione nuovo "MARTINI FIERO"

Evento MULTIMEDIALE in diretta Nazionale

In occasione dell'eclissi di luna più lunga del secolo, la cosiddetta "Luna rosso sangue", il noto brand italiano MARTINI vi invita, a partire dalle 18.30, nei 2 storici locali gemelli fiorentini Kitsch Bar (viale Gramsci 1/R) e Kitsch Deux (via San Gallo 22/R) - i pub/bistrot creatori del modello Apericena del 2000 "all you can eat" - alla presentazione del nuovo aperitivo "Martini FIERO".

 

La data non è scelta a caso. Il nuovo "Fiero" ha colore rosso/arancione proprio come la luna nella sera dell'eclissi. E anche un sapore "aranciato" che verrà fatto gustare attraverso una lunga esperienza sensoriale e multimediale in DIRETTA NAZIONALE. Ogni partecipante potrà infatti fotografarsi, fotografare l'evento e interconnettersi con le centinaia di locali italiani partecipanti all'iniziativa attraverso alcuni hashtag: #eclissi #eclissidiluna #fierotonic #martinifiero #moon #bloodmoon #redmoon. Così per una sera tutta Italia resterà collegata all'evento terreno e stellare.

 

Per l'occasione l'Apericena "all you can eat" dei 2 Kitsch (ovvero il mega buffet con oltre 30 portate a rotazione) !costerà solo 9 euro con il "Martini Fiero" incluso. E non possono mancare i mitici gadgets Martini per i più fortunati e velociSi consiglia la prenotazione.

Pubblicità:

Altri eventi di venerdì 27 luglio :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

X feste party locali a firenze