Virgin'Cisco live at Jazz Club - Firenze

Bere Qualcosa | Ballare | Concerto - Evento inserito da tancredi

leggi recensioni

Indirizzo: Via Nuova de’ Caccini, 3 - Firenze , Firenze - Centro Storico

Data: giovedì 10 gennaio 2019

Descrizione

Giovedì 10 Gennaio alle ore 22:00
Virgin'Cisco, Acoustic duo, arriva sul palco del Jazz Club Firenze. Progetto musicale che nasce nel 2011 dall'unione della chitarra acustica di Francisco Javier Falconi con la voce solista, dirompente e dolcissima di Virginia Nuti. Le diverse sfumature della "Sei Corde" di Francisco richiamano più strumenti dallo stile ritmico e percussivo consentendo a Virginia di esprimere al meglio le sue doti vocali. Il risultato è lo stravolgimento corale di ogni brano con arrangiamenti e interpretazioni personalizzate di grande originalità, grazie anche al carisma e all'energia che il tuo riesce a trasmettere dal palco. Il repertorio è molto versatile e spazia nei vari stili musicali, dai brani soul blues fino al pop dagli anni 60 a oggi. ULTERIORI INFORMAZIONI

Pubblicità:

Altri eventi di giovedì 10 gennaio :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
Capodanno 2020 alla Discoteca Space Space Club è una delle più grandi discoteca di Firenze, situata nel centro storico della città vicinissimo alla stazione ferroviaria Firenze Santa Maria Novella (S.M.N.) vai»
Capodanno Fiorentino al Ristorante Rubaconte € 75,00 Nel cuore di Firenze, c'è il Ristorante il Rubaconte, un'isola tranquilla dove poter trascorrere un'ottima serata all'insegna della riservatezza, del buon umore e dell'ottima cucina. Cenone Fiorentino € 75,00 vai»
Capodanno toscano 2020 alla Trattoria Da Benvenuto Godetevi la serata del 31 dicembre 2019 nel cuore di Firenze, a pochi passi da piazza della Signoria, vivendo la magia del Capodanno 2020 nella splendida cornice del capoluogo toscano. vai»
X Organizza Festa Firenze