Interno3

Risto-Disco
Scheda inserita da Interno3 (PR) - Ultimo aggiornamento il 16/02/2018

Nome: Interno3

Indirizzo: Via Vitt. Emanuele 8/a , Calenzano

Tel: 3927779018

Email: karmaorganization@yahoo.it

Descrizione

E’ una delle novità più intriganti della new season che ci attende. Costistuisce l’alternativa glamour e trasgressiva che nasce a Calenzano: un weekend diverso, tutto da godersi, travolgente per tutti i sensi. Interno 3 si presenta con un programma “che è tutto un programma”!

Si professa Risto-disco, con il chiaro tentativo di inserirsi nel delicato mondo  delle “cene danzanti”, che purtroppo spesso delude sia sull’uno che sull’altro aspetto. Interno 3 parte però con intenti più chiari, cosciente che se la formula funziona ed il vento gira nel verso giusto, l’attuale povertà relativa di discoteche sulla piazza offre grandi opportunità ai locali in rampa di lancio. Ecco come Interno 3 si presenta al popolo fiorentino:

INT3RNO TRE CLUB:
Il ristorante puo’ ospitare circa 60 persone . E’ possibile scegliere la cena tra i 3 tipi di menù presenti nella carta del ristorante e che ogni 15 giorni saranno variati: carne-pesce-vegetariano. Ogni 4 coperti sara’ inclusa nella cena , una bottiglia di vino rosso , bianco o rose’.

INT3RNO 3 DISCOTECA D’ITALIA:
Discoteca di nuova generazione l’ INT3RNO e’ stato creato e realizzato per tornare finalmente a divertirsi veramente sull’impronta dei più’ famosi disco club di Los Angeles.

Un concetto nuovo, e con un sound nuovo, un possente impianto audio , Dj di fama internazionale.

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Pubblicità:
Sei il gestore di questo locale? Registrati a Firenzenotte e prendi il controllo di questa pagina

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:

» Vai a tutti gli eventi

I nostri Articoli
Halloween Firenze Lo speciale di Firenzenotte con gli eventi per la serata di Halloween a Firenze! vai»
Capodanno Medievale 2019 all'Antico Spedale del Bigallo a Firenze Partecipa ad un suggestivo banchetto presso l’Antico Spedale del Bigallo, medievale e grandioso edificio lungo l’antico e ripido tratto della via Aretina, fondato nel 1214 alle porte dell’autentica Firenze medievale. vai»