The Big Blue House

Concerto - Evento inserito da elena

leggi recensioni

Indirizzo: Via Brunelleschi 1 , Firenze - Centro Storico

Data: venerdì 27 aprile 2018

Descrizione

I The Big Blue House sono una giovane blues band italiana.
I loro riferimenti musicali sono all’electric blues classico: da Buddy Guy a Gary Moore, da Eric Clapton a Joe Bonamassa passando ovviamente anche per Stevie Ray Vaughan. Nell’estate del 2016 sono tra i tre vincitori del contest Obiettivo BluesIn, aggiudicandosi l’esibizione sul palco del Pistoia Blues Festival 2016.
Il 2017 è un anno assolutamente prolifico con l’uscita del loro singolo e video "Blue Sky" ad inizio anno, la partecipazione a Firenze Libro Aperto – nel quale aprono al concerto di Morgan - e vede la luce, il 24 Febbraio, il loro album d'esordio intitolato "Do It". L’album contiene 8 inediti che tematicamente hanno come filo conduttore dell’amore, sentimento agrodolce che travalica l’amicizia ma ferisce anche profondamente, legato a tematiche moderne per uno stile classico con il denominatore comune di quel blues sporco e crudo, ma anche tanto spirituale. In una lunga serie di date, nell'estate 2017, dopo essersi di nuovo esibiti al Pistoia Blues in apertura ad Alex Britti, i B.B.H. vincono il contest a livello nazionale "Effetto Blues", conquistando l'esibizione presso il prestigioso Torrita Blues Festival, e condividendo il palco con artisti del calibro di Linda Valori & Maurizio Pugno Band e Mike Zito. “Binne My” è il loro nuovo disco!

Per l'occasione speciale Happy Hour al main bar, 50% di sconto su birra alla spina Nastro Azzurro, cocktails, long drinks, nachos, tupelo e wings.
O guidi o bevi.

 

https://www.facebook.com/events/2104861596460404/

Pubblicità:

Altri eventi di venerdì 27 aprile :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

X feste party locali a firenze