Halloween 2019

Cena | Festa - Evento inserito da elena

leggi recensioni

Indirizzo: Via De' Brunelleschi 1, Florence

Data: giovedì 31 ottobre 20:00 - 23:30

Descrizione

SCREAM OUT OF THE SCREEN HORROR MOVIES LIVE SHOW!
Speciale Halloween @ Hard Rock Cafe Firenze

Nella notte di Halloween, al calare delle tenebre Hard Rock Cafe Firenze si trasformera’ nuovamente in un cinema, il temporaneo varco temporale permettera’ a tutti i protagonisti dei grandi Horror Movies della storia di attraversare la soglia che separa il mondo degli incubi e della fantasia dalla nostra realta’ per prendere vita e partecipare a quello che sara’ ricordato come un Party davvero memorabile!

Pertanto non abbiate timore se noterete Edward Mani di Forbice, Jason, Morticia Addams o Samara aggirarsi tra i tavoli, i mostri di celluloide possono essere terrificanti ma sono innocui!

Festa in maschera, special menu, Dj Set, animazione, ospiti speciali e musica dal vivo!

PRENOTAZIONE MENU:
Disponibili due turni di cena con menu dedicato € 30 e € 35 alle ore 19:30 oppure alle ore 21:30. Prenota adesso: http://tiny.cc/dbkwez

MAKE-UP CORNER a cura di Nicla Make-Up Artist Center a partire dalle ore 19:30 fino alle 22:30 per i clienti che hanno prenotato lo speciale menu (promozione soggetta a disponibilità limitata da verificare al momento dell’arrivo al ristorante).

ANIMAZIONE a cura del progetto Brain Cult, Cosplay e performance by Nerd Artist aps. Dalla nascita della macchina da presa, abbiamo imprigionato i nostri orrori nello schermo... Ma attenzione: la notte di Halloween la barriera di celluloide si romperà, vomitando la paura in sala!

DJ SET DA BRIVIDO dalle ore 19:30 alle 21:30 a cura di Mark Renton (tutte le indimenticabili colonne sonore da incubo e molto altro ancora).

SPECIAL GUEST dalle 22 alle ore 22:30 lo YouTuber Victorlaszlo88 : Gli stereotipi nei film horror spiegati in modo chiaro e semplice: la gente, lì, la morte se la cerca. Ma scopriamo perché.
VictorLazlo88 è pubblicato da Poliniani Editore

LIVE MUSIC a partire dalle ore 22:30 fino alle 23:30 con i Superhorror in: UNPLUGGEDEAD – Rockabilly Special Set

ORDINA GLI SPECIALI SHAKE DI HALLOWEEN (EDIZIONE LIMITATA!):

BOO!-zy SHAKE
Jim Beam Bourbon, Captain Morgan Dark Rum miscelato con cremoso gelato alla vaniglia, ricca salsa di cioccolato fondente , panna montata al cioccolato bianco fatta in casa e cosparso di semi di caramelle.

SPOOKY SHAKE (non-alcolico)
Cremoso gelato alla vaniglia, ricca salsa di cioccolato fondente con panna montata fatta in casa al cioccolato bianco e cosparsa di semi di caramelle.

Per maggiori informazioni 055/277841 oppure florence.sales@hardrock.com

https://www.facebook.com/events/756770921436229/



Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=756770921436229

Pubblicità:

Altri eventi di giovedì 31 ottobre :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

X