FULL UP

leggi recensioni

Discoteca ristorante locale per aperitivo
Scheda inserita da flò (pr) - Ultimo aggiornamento il 17/04/2019

Nome: FULL UP

Indirizzo: via della vigna vecchia 23/25 , Firenze - Centro Storico

Tel: 055293006

Email: fullup@firenzefare.it

https://www.firenzefesta.it/locali-a-firenze/full-up-firenze/

Descrizione

 

 

La location
Nell'ambiente interno sono state accostate atmosfere degli anni'70 ad uno stile minimal chic contemporaneo con materiali hi-tech e grandi opere fotografiche updated in bianco e nero. Completamente rinnovato con impianti hi-fi Martin Audio e luci led automatizzate nelle piste da ballo.

A livello strada ha da poco inaugurato il nuovissimo ed elegante ristorante del Full Up “Demetra”, molto intimo per degustare una cena di livello. Un vero e proprio locale nel locale.

Poi si scende per immergersi nello storico club fiorentino, composto da due sale, la main room, dove è possibile scatenarsi nella sua dance floor, oppure riservare un tavolo a bordo pista. Ovviamente presenti anche guardaroba e una zona fumatori.
L’altra sala è il rinomato privé “Elvira”, composto da postazione dj e otto esclusivi tavoli con bottle service.

Con l’avvento della zona ristorante e quindi della cucina sia il privee che la sala principale si trasformano in un luogo in cui per la prima volta si potranno svolgere aperitivi, cene, wine e food tasting, apericene, feste private per eventi aziendali, feste di laurea e compleanni e anche addii al celibato e al nubilato con annesso spettacolo a tema.

 

La storia del locale
Nei mitici anni'60 la notte fiorentina profuma di rivoluzione e in Via della Vigna Vecchia apre un nuovo locale: lo Storck club.

Dopo qualche anno cambia nome, Lady Godiva e negli anni'70 ancora un nuovo nome: Full Up, resterà nel tempo e diventerà un marchio della nightlife fiorentina.

Negli anni'80 consolida la sua fama e diventa contenitore di eventi musicali sposando i ritmi della disco dance. All'alba del terzo millennio il locale inizia la sua evoluzione, partecipando al cambio delle mode e intuendo le esigenze sempre più esclusive di un pubblico selezionato.

Situato nel cuore di Firenze, in pieno centro storico, il Full Up diventa nel 2005 sinonimo di modernità e glamour, accogliendo nel proprio salotto musicale serate fashion e dj set di livello internazionale.

Il locale è indirizzo di culto per i più sofisticati viaggiatori e clubbers globali e deve la sua nuova veste all'inventiva degli architetti Roberto e Massimiliano Morlacci.

Per pura passione o per semplice serata con gli amici, la nuova tendenza in fatto di club esprime un unico chiaro concetto: l'epoca dei locali dalle stanze anonime è finita. Ora deve trattarsi soprattutto di un'esperienza estetica, quasi sensuale, un luogo in cui vivere da assoluto protagonista.

 

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Pubblicità:
Sei il gestore di questo locale? Registrati a Firenzenotte e prendi il controllo di questa pagina

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano: