Figurative Arts Exhibition dedicated to Bob Dylan

Aperitivo | Bere Qualcosa | Altro - Evento inserito da fabfoetus

leggi recensioni

Indirizzo: Piazza Tasso 1/1 , Firenze - Centro Storico

Data: domenica 23 agosto 2020

Descrizione

Nell ' ambito della nona edizione della Bob Dylan s Week, 22.29 agosto , la tradizionale mostra di dipinti, sculture , disegni ed altri manufatti , tra i quali anche le video clip, dedicati a Bob Dylan ed alle tematiche suggerite dalla sua musica .
L'antimilitarismo ed il conseguente Pacifismo , il desiderio di giustizia , la musica folk , le sue derivazioni e tutto ciò che concerne l ' immenso mondo del Premio Nobel per la Letteratura .
Le opere andranno proposte al Circolo Aurora e consegnate all'organizzazione entro il 21 agosto prossimo.
Nel frattempo abbiamo già una buona lista di partecipanti, tra i quali annoveriamo Pat Flowerinflorence Gaia Ramalli Alberto Lovisi Enrico Guerrinini Andrea Butini Contemporary Associazione Culturale Brigitte van Hellemond ma aspettiamo ovviamente altre opere .
La serata , che comincerà nel tardo pomeriggio, prevede anche un happening di "Live Painting " all ' aperto curato dal pittore Alberto Lovisi , ed un piccolo ive con alcune canzoni di Bob Dylan in italiano !!

 

Pubblicità:

Altri eventi di domenica 23 agosto :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
I nostri Articoli
Cenone di Capodanno 2021 all'Osteria Dei Baroncelli a Firenze Nel centro storico della città potrai gustare i migliori piatti della cucina toscana e Italiana preparati con cura e passione dal nostro bravo chef Costantino. Tutti I prodotti sono freschi, non precotti e rigorosamente preparati nelle nostre cucine ... 350 posti nel cuore della città! vai»
X