Oras Dj + Edwin Lucchesi

Bere Qualcosa | Ballare - Evento inserito da elena

leggi recensioni

Indirizzo: via genova 17, Prato

Data: sabato 20 ottobre 22:00 - 05:00

Descrizione

SABATO 20 OTTOBRE

'--------------------------------------------------------------------'

ORAS Dj

Oras è un DJ pratese appassionato di ogni genere di musica. Attivo dal 2012, per cinque anni ha fatto parte del duo StarFuckers Crew, e nel corso degli anni ha proposto dj set dallo stile molto variegato, spaziando tra elettronica, hip hop, rock e pop. Nel 2017 crea Goodies, un nuovo progetto musicale con lo scopo di portare l'attitudine dei grandi festival internazionali nella piccola realtà di Prato. Alcuni locali dove si è esibito: Capanno BlackOut, Club 999, Factory Club, Il Posto Nero, Prato City, Tenuta La Querciola/CDD, Tiffani&Co.

Oras non si limita a proporre musica nei locali ma la produce anche, ed ha scelto il rap come via di comunicazione pur non sentendosi un rapper nel vero senso della parola. Dopo aver militato in un gruppo nu metal/hardcore da lui stesso fondato, nel 2013 inizia a muovere i primi passi nella produzione di musica per conto proprio. Nel 2014 esce il suo primo EP "Oras Et Labora" e nel 2017 realizza il suo album di debutto "Karkosa", che unisce il rap ad un'attitudine hardcore e sperimentale.

'--------------------------------------------------------------------'

Edwin Lucchesi

"Le piante percepiscono le vibrazioni sonore che produciamo nell’ambiente circostante ma noi non possiamo percepire la loro voce."

Edwin Lucchesi è un chitarrista pratese, performer, didatta e produttore di musiche di ambiente. Ha performato a svariati festival di arte contemporanea tra cui Calcatronica e
Protesi Acustiche, presentando lavori sull’emancipazione del rumore con la chitarra elettrica. Ha aperto
concerti ad artisti del calibro di Amaury Cambuzat e partecipato all’esecuzione delle colonne sonore dei film di David Lynch
al Lucca Film Festival nel 2014.
La sua personale sperimentazione sul suono lo ha portato a collaborare con compagnie di danza
contemporanee e a realizzare colonne sonore per cortometraggi, documentari, film e opere teatrali. Inoltre ha partecipato e vinto concorsi che lo hanno portato ad esibirsi a New York con l’ensemble di musica contemporanea della New York University diretta da Esther Lamnek. Attualmente si sta dedicando alla ricerca sonora in performance solistiche con chitarra elettrica, tecniche estese e nuove tecnologie musicali.

'--------------------------------------------------------------------'

TAI - Tuscan Art Industry
Dal 20 ottobre > al 20 novembre PRATO - MONTEMURLO

Tuscan Art Industry 2018, progetto a cura di Sc17, punta sul concetto di villaggio culturale, come centro di sperimentazione di arte e archeologia industriale nato all’interno di un’ area ex industriale rigenerata (Corte di Via Genova). Una sorta di “villaggio operaio contemporaneo” dove la produzione si è trasformata in creatività derivata dalla sinergia delle associazioni presenti. I focus principali della manifestazione sono le “rovine industriali” dove la vegetazione ha preso il sopravvento sulle strutture architettoniche, gli “orti operai” come terreni attigui alle fabbriche e il “villaggio operaio come nuovo villaggio culturale”.


'--------------------------------------------------------------------'

INGRESSO RISERVATO AI SOCI TESSERATI ACSI 2018

Non sei ancora tesserato e desideri farlo da noi?
1) scarica l'app STROKIN
( www.facebook.com/Strokinapp/)
2) seleziona il locale CAPANNO17
3) premi RICHIEDI TESSERA e compila i dati e quando arrivi ENTRI SUBITO!!!
Tra Registrazione e Ritiro devono intercorrere circa 24h, quindi non ridurti all'ultimo momento!!

INFORMAZIONE RISERVATA AI SOCI ACSI:
-Si ricorda che per accedere alle attività del circolo è necessario essere maggiorenni, possedere la tessera ACSI dell'anno in corso e un documento d'identità-

L'INGRESSO E' RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI SOCI MAGGIORENNI MUNITI DI TESSERA E DOCUMENTO D' IDENTITA' ALLA PORTA.
Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 e successive modifiche, la informiamo che i dati personali da lei forniti saranno trattati esclusivamente mediante strumenti manuali, informatici e telematici, con la massima riservatezza, per fini amministrativi e per poter erogare la tessera soci.
(legge3832001articolo33coma3.comunicazione per i soci)
'------------------------------------'
APERTURA ORE 22:00
CAPANNO17
Via Genova 17, Prato
ingresso con tessera ACSI

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=556710194778213

Pubblicità:

Altri eventi di sabato 20 ottobre :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

X feste party locali a firenze