Happy Birthday The Blues'n'roll Band 10 Years

Concerto - Evento inserito da elena

leggi recensioni

Indirizzo: Capanno Black Out via genova 17

Data: venerdì 12 gennaio 23:30 - 05:00

Descrizione

VENERDÌ 12 GENNAIO 2018

sono passati esattamente 10 anni quando per la prima volta la Blues'n'Roll Band si è esibita dal vivo...
era l'11 gennaio del 2008...
Da allora vi ha fatto ballare e cantare per 10 anni, e anche se, un po' invecchiati, questi 5 matti sanno ancora farci divertire , e vi aspettano per festeggiare i loro, i vostri e i nostri 10 anni passati insieme....



The Blues’n’Roll Band nasce a Prato nel 2008 dall’unione di alcuni estimatori musicali molto diversi tra loro per esperienza, ma ugualmente ben preparati.
La formazione è quella classica della rock’n’roll band anni 60/70: voce chitarra tastiera basso batteria. L’operato del gruppo riflette e prende spunto dai miti della musica blues e rock’n’roll mondiale: da Jerry Lee Lewis a Keith Richards, dal beat dei Beatles all’energia dei Led Zeppelin. Per quanto riguarda invece la nostra storia nazionale si passa dall’anticonformismo di Mr.Celentano al genio di Battisti fino alla più ricercata musica della PFM. Parentesi recente è quella dedicata ai gloriosi anni ottanta caratterizzati dall’emergenza punk e dalla musica sgargiante erede degli show televisivi firmati “Carrà”.
L’attitudine ed il look sono chiaramente ispirati ai Ray Ban Way Farer, alle cravatte di vecchie glorie come i Blues Brothers e alla spregiudicatezza e irriverenza di Animal House.
Cinque paia di converse dotate di occhiali scuri che vogliono fare CASINO sulla scia nostalgica e underground di un tempo che fu…. che però fa ballare ancora adesso!!!

Alla voce - Tommaso Degli Angeli
Alla chitarra - Giovanni Papini
Alle tastiere - Emanuele Cilindri
Al basso - Iacopo Mammoli
Alla batteria - Massimiliano Riolo

Contatti : 3496686322 / 3398028703
Cercaci su facebook: THE BLUES ‘N’ ROLL FUN CLUB



The Blues'n'Roll Band

Formazione Attuale 2014 ad oggi

Tommaso Degli Angeli - Voce
Emanuele "CILO CATEGORIA" Cilindri - Tastiere, chitarra e cori
Giovanni "FILTRO BELLEZZA" Papini - Chitarra solista
Iacopo "DONALD DUCK" Mammoli - Basso e cori
Massimliano"MASSIMO" Riolo - Batteria e percussioni

2012 - 2014

Tommaso Degli Angeli - Voce
Emanuele "CILO CATEGORIA" Cilindri - Tastiere, chitarra e cori
Giacomo "BALLERO" Ballerini - Chitarra e cori
Iacopo Mammoli - Basso e cori
Massimliano Riolo - Batteria e percussioni

2009 - 2012

Tommaso Degli Angeli - Voce
Emanuele "CILO CATEGORIA" Cilindri - Tastiere, chitarra e cori
Alberto "BIONDO" Gigli - Chitarra e cori
Iacopo Mammoli - Basso e cori
Massimiliano Riolo - Batteria e percussioni

2008 - 2009

Tommaso Degli Angeli - Voce
Emanuele "CILO CATEGORIA" Cilindri - Tastiere, chitarra e cori
Alberto "BIONDO" Gigli - Chitarra e cori
Iacopo Mammoli - Basso e cori
Matteo Toraro - Batteria e percussioni
Angelica Dettori - Voce e cori
'--------------------------------------------------------------------

The Blues’n’Roll Band 2008

Tommaso è da poco uscito di prigione, ed è stato affidato in custodia al suo amico Iacopo. Sono venuti a sapere dalla suora Mary Stigmata (da loro appellata “Pinguina”) che l’orfanotrofio in cui sono cresciuti chiuderà i battenti se non pagherà 5.000 dollari di tasse sulla proprietà dell’edificio. Tommaso, illuminato da una luce divina, ha ricevuto la "rivelazione" di formare una band per recuperare così i soldi per l’orfanotrofio. Per farlo hanno chiesto l’aiuto ai vecchi amici Emanuele, Massimiliano e Giovanni per suonare insieme in concerto. I proventi delle esibizioni andranno a saldare il debito fiscale dell’orfanotrofio. Ora The Blues’n’Roll Band è “in missione per conto di Dio”. La Blues’n’Roll Band nasce con il principale obiettivo di divertirsi e fare divertire la gente che viene a sentirla suonare. Il connubio di queste due cose rende la band estremamente esplosiva...

'-----------------------------------------------------------------'

Aftershow: Tommaso Degli Angeli

'-----------------------------------------------------------------------'
INGRESSO RISERVATO AI SOCI TESSERATI ACSI 2018

Non sei ancora tesserato e desideri farlo da noi
➟ RICHIEDILA online mandando la foto del Documento Fronte/Retro all'indirizzo tesseramentocapanno17@hotmail.com
➟ RITIRA la Tessera all'ingresso, versando il contributo annuale.
Tra Registrazione e Ritiro devono intercorrere circa 24h, quindi non ridurti all'ultimo momento!!

INFORMAZIONE RISERVATA AI SOCI ACSI:
-Si ricorda che per accedere alle attività del circolo è necessario essere maggiorenni,possesere la tessera ACSI dell'anno in corso e un documento d'identità-
'-----------------------------------------------------------------------'
APERTURA ORE 23:30
info:
CAPANNO17
Via Genova 17, Prato
ingresso con tessera ACSI

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=1225438127558214

Pubblicità:

Altri eventi di venerdì 12 gennaio :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
Capodanno 2020 al Ristorante La Maremma a Firenze A due passi da Santa Croce di fronte al teatro Verdi, in pieno centro storico di Firenze, si trova il Ristorante toscano "La Maremma" uno fra i pochi esercizi storici fiorentini. Dal 1956 punto d'incontro e fucina di antichi sapori e tradizioni. vai»
Capodanno 2020 alla Discoteca Space Space Club è una delle più grandi discoteca di Firenze, situata nel centro storico della città vicinissimo alla stazione ferroviaria Firenze Santa Maria Novella (S.M.N.) vai»
Capodanno Party Tour 2020 - Giro di 3 disco-club: Twenty One, Blue Velvet, Full Up Le discoteche Twenty One, Blue Velvet e Full Up, sono tre storici Disco Club di Firenze, situati molto vicino l’uno dall’altro, nelle centralissima zone di Piazza Duomo e Piazza della Signoria, le zone per eccellenza della Firenze by night. vai»
Cenone di Capodanno 2020 all'Osteria Dei Baroncelli a Firenze Nel centro storico della città potrai gustare i migliori piatti della cucina toscana e Italiana preparati con cura e passione dal nostro bravo chef Costantino. Tutti I prodotti sono freschi, non precotti e rigorosamente preparati nelle nostre cucine ... 350 posti nel cuore della città! vai»
Capodanno Fiorentino al Ristorante Rubaconte € 75,00 Nel cuore di Firenze, c'è il Ristorante il Rubaconte, un'isola tranquilla dove poter trascorrere un'ottima serata all'insegna della riservatezza, del buon umore e dell'ottima cucina. Cenone Fiorentino € 75,00 vai»
Capodanno toscano 2020 alla Trattoria Da Benvenuto Godetevi la serata del 31 dicembre 2019 nel cuore di Firenze, a pochi passi da piazza della Signoria, vivendo la magia del Capodanno 2020 nella splendida cornice del capoluogo toscano. vai»
Raffinato cenone di Capodanno 2020 all'Hotel Brunelleschi in centro a Firenze L’Hotel Brunelleschi, nel centro storico di Firenze a pochi passi da piazza della Signoria, vi affascinerà con due raffinati cenoni realizzati dallo chef stellato Rocco De Santis, presso gli esclusivi ristoranti Santa Elisabetta, ubicato nell'antica torre della Pagliazza, ed i Saloni delle Feste situati al primo piano dell’hotel. vai»
Capodanno 2020 con menù Alla Carta Italo-Giapponese Al Ristorante Biancorosso A due passi dal DUOMO dove ci fu' l'officina di Lorenzo Ghiberti (scultore della Porta di Paradiso) si trova il BIANCOROSSO. Ristorante diverso dal solito dove la cuoca Giapponese unisce i piatti Toscani a quelli Giapponesi creando cosi un Menu' ricco di piatti tipici. vai»
Gran Cenone di Fine Anno 2019-2020 al Ristorante Vecchia Firenze con musica e menù a scelta Il Ristorante VECCHIA FIRENZE propone la cucina tipica toscana con assortimenti di primi fantasiosi, carne sulla griglia ma anche menù di pesce ed una selezione di vini e spumante. Potremo festeggiare insieme il classico cenone con musica dal vivo. vai»
Cenone di Capodanno 2020 al ristorante Bottega Vasari nel centro storico di Firenze La Sala Vasari é la principale della Bottega accoglie i commensali in un ambiente che ricorda il mitico Corridoio Vasariano dai mille volti e ritratti famosi e non, adatta ad accogliere comitive e gruppi. La Saletta Maddalena più intima e privativa. Dedicata all’amante del Vasari, vi accoglie con la sua architettura con volta a mattoncini rossi e pareti in pietra riscoperta. vai»
Capodanno Firenze 2020: Cenoni Eventi e Feste Lo Speciale Capodanno a Firenze 2020 di Firenzenotte: i migliori cenoni, eventi e feste. vai»
X Organizza Festa Firenze