Confederation Beer 2016

Bere Qualcosa - Evento inserito da fabdelta

leggi recensioni

Indirizzo: Braumeister Firenze via della Madonna della Tosse 12 r

Data: mercoledì 6 luglio 19:00 - mercoledì 13 luglio 23:59

Descrizione

Ci siamo!!! Torna a Firenze la nostra CONFEDERATION BEER, quarta edizione della divertente disfida all'ultima pinta che mercoledì 6, 13 e 20 luglio, dalle ore 19 a chiusura, vedrà scendere in campo al Brau quattro big del panorama birrario internazionale.

A contendersi il titolo ITALIA, BELGIO, REGNO UNITO e GERMANIA, pronte a darsi battaglia schierando di volta in volta tre differenti tipologie di birre. A decretare la vincente di ogni confronto, e la sera della finalissima la nazione che metterà in bacheca la CONFEDERATION BEER 2016, sarete voi!!

L'iscrizione (12 euro comprensivi di tutti gli assaggi) vi farà diventare “giudici di gara”, con possibilità di gestirsi nel corso della serata i sei assaggi in competizione: ad ognuno di voi verrà consegnato un foglio con tutte le informazioni relative alle birre, oltre a una scheda in cui segnalare il voto ad ognuna (da 1 a 5) e la nazione preferita.

Ma non è tutto! Allo scoccare della mezzanotte fra tutti i votanti verrà fatta un'estrazione: il vincitore riceverà una magnum di birra in occasione delle due semifinali, mentre durante la finalissima il premio sarà ancora più ricco.. segnato??

Per maggiori informazioni o per prenotarvi chiamateci allo 055.5000822.. vi aspettiamo!!

IL TABELLONE:

Mercoledì 6 luglio I SEMIFINALE: ITALIA Vs REGNO UNITO
Mercoledì 13 luglio II SEMIFINALE: GERMANIA Vs BELGIO
Mercoledì 20 luglio FINALISSIMA: SFIDA FRA LE DUE VINCENTI (con etichette differenti da quelle schierate durante le fasi eliminatorie)



Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=743492249125251

Pubblicità:

Altri eventi di mercoledì 20 luglio :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
Capodanno toscano 2022 alla Trattoria Da Benvenuto Godetevi la serata del 31 dicembre 2021 nel cuore di Firenze, a pochi passi da piazza della Signoria, vivendo la magia del Capodanno 2022 nella splendida cornice del capoluogo toscano. vai»
Cenone di Capodanno 2022 all'Osteria Dei Baroncelli a Firenze Nel centro storico della città potrai gustare i migliori piatti della cucina toscana e Italiana preparati con cura e passione dal nostro bravo chef Costantino. Tutti I prodotti sono freschi, non precotti e rigorosamente preparati nelle nostre cucine ... 350 posti nel cuore della città! vai»
Cenone di Capodanno 2022 al G Restaurant G Restaurant, situato all’interno del The Gate Hotel, presenta un ambiente moderno e luminoso, reso unico dalla nostra esclusiva griglia a vista. vai»
X