Bevo Vino

leggi recensioni

Enoteca mescita e vendita vini degustazioni enogastronomiche
Scheda inserita da bevo vino (proprietario) - Ultimo aggiornamento il 01/09/2016

Nome: Bevo Vino

Indirizzo: via S. Niccolò 59r , Firenze - Centro Storico

Tel: 0552001709

Email: bevovino@katamail.com

Descrizione

In S. Niccolò, situato sotto la porta di S. Miniato, Bevo Vino nasce con l'idea di avvicinare un pubblico giovane al mondo del vino.

All'interno del locale si trovano ben 120 etichette di vini italiani in maggior parte di vitigni autoctoni. La carta dei vini propone vini di tutte le regioni italiane (nero d'avola, primitivo, brunello, barolo, nobile monte pulciano, greco di tufo, vernaccia, franciacorta...) con prezzi invitanti a partire da 13 euro la bottiglia (!!!).

Inoltre, è possibile gustare prodotti gastronomici come i classici taglieri di salumi e formaggi, selezioni di formaggi di piccole aziende locali abbinati con frutta di stagione. Carpacci di carne e di pesce. Insalate, bruschette, porchetta ecc..

Tutti prodotti selezionati direttamente da noi con la possibilità di vendita al dettaglio: pasta del molino di Val d'Orcia, miele di spiaggia,selezioni di caffe e cioccolato di torrefazione Andrea Trinci, sott'olii provenienti dalla calabria, olii toscani, confetture siciliane....tutti prodotti di nicchia e di distribuzione limitata. Ambiente accogliente e colorato per una serata in tranquillità in una delle zone più belle ed esclusive di Firenze. Bevo vino perchè come è risaputo.... la classe non è acqua.

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Pubblicità:
Sei il gestore di questo locale? Registrati a Firenzenotte e prendi il controllo di questa pagina

Commenti