La Band del Brasiliano

Concerto - Evento inserito da elena

leggi recensioni

Indirizzo: Auditorium Flog "Official" Via Michele Mercati, 24b

Data: Sabato 6 Gennaio 21:30 - 03:30

Descrizione

La Band del Brasiliano in concerto + Dj Set
Apertura h.21,30 - Ingresso 8€ (5€ ridotto in prevendita)
Prevendite circuito Box Office

La Band del Brasiliano è un ensemble di musicisti toscani, provenienti da realtà molto diverse tra loro (Dilatazione, The Bluebeaters, Fantomatik Orchestra, Paolo Benvegnù, Ulan Bator), appositamente riuniti per la composizione di alcuni brani della colonna sonora de "La Banda del Brasiliano" di John Snellinberg (2010). Dal 2011 hanno cominciato, per gioco, ad esibirsi dal vivo, e la festa non è ancora finita.
In formazione “big band” variabile, dagli 8 agli 11 elementi, con le voci di Serena Altavilla (Solki, Blue Willa, Mariposa, Calibro 35) e Davide Arnetoli, hanno suonato in tutta Italia, dividendo il palco – tra gli altri - con Baustelle e Calibro 35.
Dopo il “Vol. 1” (uscito nel 2013) la big band toscana torna finalmente con il tanto atteso “Vol. 2” in uscita il 27 ottobre per Cinedelic Records.
Il tour di presentazione vedrà in scaletta nuovi brani, originali, ballabilissimi beat scatenati, accanto al repertorio inedito e non che attinge alla tradizione retrò easy listening, funk e sexy all’italiana, in un ritmato ed ironico crossover di stili e generi.

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=513938575672525

Altri eventi di Sabato 06 Gennaio:

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Pubblicità:

Commenti