VEN 19 SETTEMBRE @ Caffèlatorre Fabio Del Taglia DJ Set

Data Articolo: 13/09/2008

VEN 19 SETTEMBRE @ Caffèlatorre   Fabio Del Taglia DJ Set

Venerdì 19 Settembre dalle 22.00 firenzenotte sbarca al caffè la torre!
4 ore DJ set DEEP HOUSE di Fabio Del Taglia by firenzenotte.


VI ASPETTIAMO!!!
Veniteci a trovare in consolle per avere i mitici adesivi di firenzenotte :)

@ caffèlatorre - L.no Benvenuto Cellini, 65 r.
Per maggiori info sul caffèlatorre clicca qui



FABIO DEL TAGLIA DJ SET
Nato a Firenze nel 1972, Fabio si avvicina alla musica iniziando a studiare pianoforte all’età di 10 anni. Inizia ad interessarsi di musica house e techno alla fine degli anni ’80 e, durante il liceo, inizia a suonare le prime tracce come DJ in diverse feste e locali a Firenze, incluso il Tenax.

Nello stesso periodo sviluppa un interesse verso la produzione musicale e inizia a comporre le sue tracce house e techno nel 1990 con un computer Atari, un sintetizzatore Korg ed un campionatore Roland. Nel 1993 esce il suo primo vinile creato con il DJ Gabry Fasano sull’etichetta Italiana "Remove Records".

Nel 1993 Fabio inizia i suoi studi in ingegneria elettronica e, dopo 2 anni di esperienze parallele come DJ e tastierista in diversi gruppi Acid Jazz, decide di interrompere le sue attività musicali per dedicarsi completamente agli studi. Nel 2000 Fabio riceve la laurea in ingegneria elettronica con una tesi sulla compressione audio basata sulla tecnologia MP3.

Spinto dall’amore per Firenze e la vita notturna, nell’Ottobre 2003 crea firenzenotte.it, la prima guida online web2.0 completamente dedicata ai locali ed eventi di Firenze.

Nell’Agosto 2004, durante una vacanza a Formentera, Fabio decide di riniziare la sua attività di Produttore e DJ, dopo circa 10 anni di stop, adottando lo pseudonimo MIRADA™. Dopo un rinnovamento del suo studio di registrazione, inizia nuovamente con le sue produzioni nel Marzo 2005. Un anno dopo, nel Marzo 2006, MIRADA™ pubblica l’album "Unexpected Sunsets", con l’etichetta Olandese "Chill Out Records".

Nel 2006 si trasferisce in Belgio dove risiede per 1 anno per un MBA ... suonando anche come DJ in numerosi locali, proponendo uno stile personale che si muove principalmente tra deep house / house / techno house e minimal.

Tornato a Firenze, lancia la nuova versione di firenzenotte.it il 1 Maggio 2008 ed il 13 Giugno 2008 ha festeggiato il suo rientro sulla scena Fiorentina anche come DJ, suonando al Central Park di Firenze con Mac e Traktor 3. Successivamente il 12 Luglio 2008, suona al Parco Piscina LE PAVONIERE, Venerdì 25 Luglio 2008 ad una festa privata in una villa da sogno a bordo piscina ...

e adesso ... vi aspettiamo al caffèlatorre! ;)

Pubblicità:

Commenti

X feste party locali a firenze