Festa della Donna Firenze 2018

Attenzione, visita la nostra pagina speciale festa della donna firenze per gli eventi di quest'anno.

Dopo lo speciale festa della donna firenze 2017 ecco lo speciale festa della donna 2018 di firenzenotte, con i migliori eventi per trascorrere la serata del 8 Marzo 2018 a Firenze.

Se desideri pubblicare la tua festa o il tuo evento speciale per la festa della donna a Firenze scrivi senza impegno a info@firenzenotte.it

Per la festa della donna 2018 a firenze, firenzenotte ti consiglia:

Festa della donna all'Otel: Cena con strip e dopo discoteca 08 marzo 2018 L'Otel è sia ristorante che discoteca, il più grande locale a Firenze. Caratteristica che lo distingue è la cena con spettacolo, a cui segue la classica serata da discoteca. A meno di un minuto dall'uscita di Firenze sud, dispone di un ampio parcheggio gratuito. » Festa della donna al Dome: aperitivo con live music 08 marzo 2018 "Dome" è un bellissimo locale del centro storico di Firenze, un luogo inedito, una sala circolare arredata a giardino e sovrastata da una enorme cupola, alta più di 20 metri, trasformata in un suggestivo lounge bar. Giochi di luci mozzafiato, proiettati sulla cupola, vi faranno immergere in un'ambientazione surreale e fiabesca. Un locale insolito, perfetto per festeggiare una ricorrenza, lasciando senza parole i vostri invitati. » Festa della donna a Terrazza Twist Martini: apericena e DJ set 08 marzo 2018 Terrazza Martini aperitivo con buffet, oppure cena servita, e a seguire dj set. Terrazza Twist Martini, con un look tutto nuovo, a meno di un minuto dall'uscita di Firenze sud, adiacente alla discoteca Otel. Il locale dispone di un parcheggio ampio e gratuito. » Cena per la festa della donna a 20€ a persona tutto incluso al Braciere Malatesta 08 marzo 2018 “Sulla scena facevo tutto quello che faceva Fred Astaire, e per di più lo facevo all’indietro e sui tacchi alti.” (Ginger Rogers) ... cena a 20€ a persona tutto incluso, su prenotazione per tutte le “Ginger” e i “Fred” affamati ... »
Pubblicità:

Commenti