Otel Varietè, la cena-spettacolo a Firenze

Data Articolo: 09/03/2013 - Aggiornato il: 22/11/2013

Otel Varietè, la cena-spettacolo a Firenze

Nome: Otel Varietè Firenze
Indirizzo: Viale Generale Dalla Chiesa, 9
Tel: 329.3627079
Scheda del locale su Firenzenotte: http://www.firenzenotte.it/otel-variete-firenze
Le nostre foto: http://www.firenzenotte.it/foto_firenze?L=2856

 

Qui di seguito trovate le recensioni delle nostre visite al locale:

Venerdì 22 Novembre 2013 siamo tornati per l’ennesima volta a cena all’Otel e stavolta abbiamo deciso di fare la recensione. L’Otel, infatti, è molto di più di un semplice ristorante. In questo locale è possibile trovare l’unica vera cena con spettacolo di varietà a Firenze e, dopo la cena, discoteca fino a tardi.

La cena spettacolo è disponibile con menù alla carta con spesa minima di 25€ a persona, oppure cena a menù fisso, in pratica si può scegliere tra menù di terra o di mare a 30€ a persona. Nel costo della cena servita, sia alla carta che a menù fisso, è compreso il parcheggio, il guardaroba, e la serata da discoteca. Da segnalare che la cena comprende anche un antipasto veramente faraonico inclusivo di due buffet, uno di mare e uno di terra, che da soli potrebbero bastare per una cena completa …

La formula proposta dall’Otel è molto interessante perché permette di trascorrere la serata nello stesso locale che si trasforma da ristorante, a teatro di varietà e infine in discoteca. Senza dubbio l’Otel è adatto a festeggiare occasioni speciali come compleanni, addii al celibato / nubilato, feste di laurea, cene aziendali, etc. ma anche a una cena divertente tra amici e, perché no, in coppia.

La cena ha un ottimo rapporto qualità prezzo, come accennavamo sopra una menzione speciale va al buffet sicuramente in grado di soddisfare (e saziare) anche i più golosi. Buone anche le portate che abbiamo assaggiato dai menù di degustazione sia di carne che di pesce. Ottima la tagliata disponibile dal menù alla carta. Golosi i dolci J

Lo spettacolo proposto varia nel tempo, nelle nostre prime due visite abbiamo assistito ad uno spettacolo prevalentemente di danza, canto e giocoleria. Stavolta invece lo spettacolo era principalmente incentrato sul concerto di un gruppo pop-lounge e sullo spettacolo di cabaret di un comico toscano (scusateci se non citiamo i nomi ma stasera eravamo in modalità “relax” e non abbiamo preso appunti …). Il fatto che la programmazione si aggiorni continuamente è senz’altro positivo perché permette di godere ogni volta di uno spettacolo diverso.

Lo spettacolo è animato da un bravissimo presentatore che spinge il pubblico a partecipare e “socializzare”. Il pubblico è molto eterogeneo in termini di età, specialmente durante la cena.

Dalle foto che abbiamo scattato durante la serata potete farvi un’idea dell’atmosfera che si respira durante la serata.

Noi sicuramente troveremo presto un’altra buona occasione per tornare a cena all’Otel!

 

Sabato 9 Marzo siamo stati all’Otel per la cena-spettacolo e per la discoteca. Era un bel po’ che mancavamo dall’Otel e siamo rimasti molto colpiti dalla bellezza della struttura e dall’atmosfera festaiola del locale. La cena ci è piaciuta, in particolare l’antipasto a buffet veramente grandioso con tanta scelta sia di terra che di mare. La cena è stata animata da numerosi spettacoli sia canori che di danza mentre dopo cena, tolti i tavoli, la sala si è trasformata in discoteca. Il locale era pienissimo come potete vedere anche dalle foto. L’atmosfera è sempre stata di grande divertimento, l’Otel è un locale polivalente che si adatta a diverse situazioni: una cena tra amici o in coppia, per festeggiare un evento speciale come un compleanno oppure un addio al celibato / nubilato, una cena di lavoro, oppure dopo cena per ballare e socializzare. Noi ci siamo divertiti e ci è rimasta la volta di tornarci, grazie a Lapo per l’ospitalità!

Pubblicità:

Posizione sulla Mappa

Pubblicità:

Commenti