Data Articolo: 08/03/2020
Luogo: Otel Varietè Firenze
Firenzenotte non è in grado di monitorare gli eventi che vengono cancellati, a volte anche con pochissimo preavviso, a causa del Coronavirus. Prima di recarvi presso i locali vi invitiamo a controllare direttamente con gli organizzatori se il locale è aperto o se l'evento in programma è confermato.
Festa della donna Otel
Domenica 8 Marzo 2020
Alla discoteca Otel Firenze
Apericena, Show di Adriano Pallardo, e discoteca
Domenica 8 Marzo Otel è serata "AperiChic" speciale festa della donna, l'apericena di Otel, con ospite speciale ed esibizione di Adriano Pappalardo, e a seguire discoteca con musica commerciale.
L'Otel è il più grande locale di Firenze, ed è sia ristorante che discoteca. A meno di un minuto dall'uscita di Firenze sud. Il locale dispone di un ampio parcheggio, gratuito.
Formule di ingresso
Generi musicali
Musica di sottofondo durante l'apericena, e a seguire live music con Adriano Pappalardo. Dopo cena dj set con musica commerciale.
Per maggiori dettagli: https://www.firenzefesta.it/locali-a-firenze/discoteca-otel-variete-firenze/
Contattateci per prenotazioni
(Orari chiamate: Lun/Ven 10 - 20; Sab/Dom 13 - 23)
+39 329 3627079
+39 055 581736