Capodanno 2016 in piazza a Firenze

Data Articolo: 31/12/2015

Capodanno 2016 in piazza a Firenze

Luogo: Capodanno 2016 in piazza a Firenze

Categoria Capodanno Firenze 2016: Cenoni Eventi E Feste

 

Piazza Pitti:

Quest’anno l’evento principale del Capodanno in Piazza a Firenze si terrà per la prima volta in Piazza Pitti con il concerto degli Street Clercks (da X Factor) e, a seguire, di Irene Grandi e Alessandro Mannarino.

Orari:

21:15 Street Clercks

22:30 Irene Grandi

00:15 Alessandro Mannarino

 

Piazza San Lorenzo:

Alle ore 22:30 in Piazza San Lorenzo si esibiranno Sarah Jane Morris e il Tentet Swing di Nico Gori, con la conduzione e la partecipazione di Radio Toscana.

 

Piazza Santissima Annunziata:

Dalle ore 22:00 Piazza Santissima Annunziata sarà la cornice del tradizionale concerto gospel con The Cleveland Gospel Singer.

 

Piazza Signoria:

Alle ore 21:00 in piazza Signoria si terrà il concerto di musica classica con i valzer viennesi dell’orchestra Sinfonica Akademic di Chernivtsi Philharmonic Society diretta dal maestro Giuseppe Lanzetta.

 

Capodanno a Scandicci:

In Piazza della Resistenza a Scandicci si svolgerà il concerto dei Modena City Ramblers, i Forrò Mior e Coqò djette in piazza. La tramvia sarà in servizio tutta la notte, fermata Resistenza.

La serata avrà inizio alle 22:00 del 31 dicembre per concludersi alle 2 del Capodanno. Ad aprire l'evento saranno i ritmi brasiliani dei Forrò Miòr, dalle 23:00 si esibiranno i Modena City Ramblers con una interruzione a mezzanotte per il brindisi con il sindaco Sandro Fallani, infine a partire dalle 01:00 Coqò djette animerà la serata fino alle 02:00.

Pubblicità:

Commenti