Capodanno 2016 alla discoteca Space

Data Articolo: 31/12/2015

Capodanno 2016 alla discoteca Space

Evento: Capodanno 2016 alla discoteca Space

Indirizzo: Via Palazzuolo, 37, 50123 Firenze

Distanza dal centro storico: Situato in pieno centro storico

Orari: Inizio discoteca ore 23.00; chiusura ore 6;

Età: Età mista (18+)

Genere musicale: Pista 1 commerciale - Pista 2 hip-hop

Abbigliamento richiesto: Dress to impress

Telefono: 339.6914933 - 329.3627079 - 055.664541

E-mail: info@capodannofirenze.it

Link: http://www.capodannofirenze.it/eventi-capodanno-firenze/capodanno-space-club-firenze.html

Space Club è una delle più grandi discoteca di Firenze, situata nel centro storico della città vicinissimo alla stazione ferroviaria Firenze Santa Maria Novella (S.M.N.)

Il Club è disposto su due piani dove al primo si può trovare un angolo Karaoke con una varietà vastissima di brani tra cui scegliere, uno lunghissimo bar acquario e una pista da ballo.

Al piano superiore ci imbattiamo in una delle piste da ballo più grandi e belle di tutta Firenze con un soppalco agibile che vi fa da cornice e sullo sfondo il bellissimo ed ampio Privee Dalì (predisposto per fumatori) composto da splendenti vetrate che affacciano sulla maestosa pista, nuovissima pedana con tavoli VIP.

Ancora sul soppalco abbiamo una consolle per Dj elevata e l'imponente regia luci ed effetti. Sempre al piano di sopra troviamo anche un angolo adibito a fumatori (fuori dal prive).

Il 31 Dicembre la discoteca più grande di Firenze apre le porte alla serata più lunga e divertente dell'anno, accogliendo, com'è suo uso fare, ragazzi e ragazze da tutto il mondo. Con il tempo Space Club è riuscito a ritagliarsi la fiducia e l'affetto del pubblico Fiorentino e non solo grazie ad un segno di distinzione non comune nel mondo dei locali da ballo: l'attenzione alle esigenze delle persone che lo popolano ogni notte.

Capodanno allo Space è la sua essenza allo stato puro, divertimento a 360 gradi, senza fronzoli, senza pause, senza concetti astratti, ma fatto di un mix di musica che guarda ai gusti di tutti e tutto il mondo. Le due piste offrono per tutta la durata della notte praticamente tutti i generi musicali a partire dalla commerciale, la house più amata, i ritmi caldi dell'hip hop e del reggaeton, fino alle canzoni di gruppo che fanno scatenare la pista allo scoccare della mezzanotte.

Space non è una discoteca qualunque, non offre una serata qualsiasi ma una vera e propria "festa" fatta di luci, colori, suoni, soprattutto grazie ai suoi 14 schermi sparsi ovunque, i due mega proiettori che lanciano dediche, messaggi, video a rotazione e sopratutto il nuovissimo LASER SHOW. Lo Space, però, è diverso dagli altri ancor prima di entrare. Niente estenuanti code con il sistema di prenotazioni online, e appena entrati due ampi guardaroba garantiscono un servizio superiore.

Una volta all'interno una serie di servizi e divertimenti garantiscono una serata piacevole, sfrenata ma ordinata: l'ampia saletta fumatori, il karaoke più fornito della città, due american bar, l'esclusivo privèe Dalì ed i nuovi tavoli sulla balconata che guardano direttamente negli occhi il DJ e tutta la pista sottostante sono solo alcuni degli elementi vincenti dello Space Club.

Pubblicità:

Posizione sulla Mappa

Pubblicità:

Commenti

X