Capodanno 2014 all'Obihall

Data Articolo: 31/12/2013

Capodanno 2014 all'Obihall

Informazioni & Prenotazioni

055.664541 (Lun - Ven 11:00 - 19:00)

Marco 329.3627079 | Matteo 339.6914933 (sempre)

Email: info@capodannofirenze.it

www.capodannofirenze.it

 

Attenzione: questo comunicato si riferisce al Capodanno 2014 (31 Dicembre 2013)

 

Il comunicato relativo al Capodanno 2015 allo Space Club (31 Dicembre 2014)

 

Evento: Capodanno 2014 all'Obihall - CHRIS LIEBING , REBEKAH, DUB SONES, PAUL RITCH

Indirizzo: Via Fabrizio de' Andre', 2 - Firenze (Ang. Lungarno Aldo Moro)

Distanza dal centro storico: 10 minuti in auto

Orari: Ingresso dalle ore 21.00; chiusura ore 07.00

Genere musicale: Techno

Abbigliamento richiesto: Nessuno in particolare

 

Ragazzi ci siamo... Come tradizione, ormai da diversi anni, viene riproposto l'evento più atteso e ambito del capodanno fiorentino: la mitica Festa dell'Ultimo dell'Anno al Teatro Obihall di Firenze, che registra ogni anno il tutto esaurito!

Per la notte di Capodanno l'Obihall si trasforma in una grande festa che durerà fino alle prime luci dell'alba per dare tutti insieme "il ben arrivato" al 2014! "

Consolle d'eccezione con i DJs Special Guest CHRIS LIEBING, REBEKAH, DUB SONES, PAUL RITCH

Bus navetta gratuito andata e ritorno dal centro storico dalla Fortezza da Basso in Piazza Bambini del Beslan (accanto alla stazione centrale). Dalle 21.30 alle 6 del mattino.

Il suono di Berlino riscalda Firenze in quello che sarà uno dei più importanti eventi di musica elettronica del centro Italia.

La notte in questione è quella del capodanno 2014 e vedrà come protagonisti assoluti tre nomi caldi della techno europea: il carismatico Chris Liebing, la bellissima Rebakah e il prolifico Paul Ritch.

L'evento sigla anche la collaborazione tra AtomicEvent e la labelCLR, l'etichetta berlinese del sopracitato Chris Liebing complice del successo di molte stelle del panorama elettronico europeo.

Cresciuto professionalmente anche grazie alla CocoonRecordings di SvenVäth, Chris Liebing con la sua CLR Recording ha dato visibilità a molti di quelli che adesso sono considerati tra i più grandi, tra questi: Marco Carola, Steve Rachmad, Speedy J.

La sua tecnica, innovativa e ricercata, è in grado di far apprezzare al grande pubblico le sonorità più crude e metalliche della fredda Germania. Nell'arco della sua carriera si esibisce praticamente ovunque: I love techno, Timewarp, awekenings, Dissonanze, Coachella, Sonar,Monegros, Exit festival, sono soltanto alcuni dei festival più quotati dove Chris è protagonista.

Oltre a lui in consolle la britannica Rebakah,in una recente intervista a Soundwall, webmagazine di riferimento della musica elettronica in Italia, si descrive così: “ho iniziato a frequentare i clubs di Birmingham all’età di 16 anni. Il mio preferito era il Que, un enorme anfiteatro in cui mi sono letteralmente innamorata della musica. Suonavano in quel club djs come Derrick Carter Dave Clarke, ed ho respirato chicago house e techno fin dall’inizio. La mia musica è techno nelle sue molteplici forme, il fatto che siano più intimiste oppure più audaci, dipende solo dal mio mood”.

Chiude il cartellone il francese Paul Ritch, artista dai suoni “deep techno” potenti e armoniosi. Fin dai suoi esordi Paul si è confermato come uno degli artisti più acclamati dal pubblico di Beatport, principale negozio online per la musica elettronica.

Prenota Subito tramite il nostro Partner CapodannoFirenze.it
Prenota con noi

Pubblicità:

Posizione sulla Mappa

Pubblicità:

Commenti

X