B-Roof e B-Green, le nuove location esclusive per cene ed eventi nel centro di Firenze

Data Articolo: 23/06/2017

B-Roof e B-Green, le nuove location esclusive per cene ed eventi nel centro di Firenze

Luogo: B-ROOF

L'inaugurazione del ristorante panoramico B-Roof, avvenuta il 26 giugno 2017 con un evento privato di presentazione per la stampa e gli addetti ai lavori [qui trovi le foto della serata], è la prima tappa di una profonda operazione di rebranding e riposizionamento che il gruppo Carattere Toscano ha intrapreso nell'ultimo anno.

Ecco dunque che la storica Terrazza Brunelleschi si rinnova e nasce una doppia identità sulle terrazze dell’Hotel Baglioni: il ristorante alla carta B-Roof - location esclusiva per cene ed eventi - fruibile tutto l'anno negli eleganti ambienti dalle pareti vetrate affacciati sui monumenti della città e, durante l'estate, anche sulle torrette esterne panoramiche, e B-Green, spazio esterno polivalente, ideale per i pre e after dinner, caratterizzato da un pergolato di vite americana e dalla loggia dell'American bar, recentemente riorganizzata.

B-Green è l'area più giovane, pensata per aperitivi, fresche proposte culinarie, cocktail ed eventi, e rappresenta la naturale evoluzione di una location che ha accolto le Serate Fiorentine fin dai tempi dell'Astrolabium Club.

Due modi differenti di vivere lo stesso luogo, due esperienze che possono riservare sorprese ed emozioni.

Lo chef Richard Leimer reinventa la cucina tradizionale, rivisitando i piatti classici della Toscana grazie ad un'innata abilità nel combinare i sapori per creare piatti innovativi e stimolanti, e all'utilizzo di prodotti di alta qualità provenienti dal territorio toscano.

 

B-Roof – aperto tutti i giorni a pranzo (12.30 – 14 – B-Roof interno climatizzato) e a cena (19.30-22 – B-Roof sulle torrette esterne). Per prenotazioni chiamare 055 2358 8560

B-Green – aperto tutte le sere (18.30 / 24)  Dal martedì al venerdì compreso musica dal vivo con pianista o cantante.

Orario: 18.30 / 21.00 Aperitivo B-Roof con sfiziosità dello chef tutti i giorni fino al 30 settembre 2017. Costo € 15.00 a persona. Prenotazione obbligatoria il giorno stesso allo 055 2358 8799

After dinner tutte le sere fino alle 24. Scelta di ottimi drink dalla carta curati dai bar tender del B-Roof.

Pubblicità:

Posizione sulla Mappa

Pubblicità:

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
Capodanno 2018 al Ristorante La Maremma a Firenze A due passi da Santa Croce di fronte al teatro Verdi, in pieno centro storico di Firenze, si trova il Ristorante toscano "La Maremma" uno fra i pochi esercizi storici fiorentini. Dal 1956 punto d'incontro e fucina di antichi sapori e tradizioni. vai»
Capodanno 2018 alla discoteca Space Space Club è una delle più grandi discoteca di Firenze, situata nel centro storico della città vicinissimo alla stazione ferroviaria Firenze Santa Maria Novella (S.M.N.) vai»
Cenone di Capodanno 2018 all'Osteria Dei Baroncelli a Firenze Nel Centro storico della città Potrai Gustare i migliori piatti della Cucina Toscana e Italiana preparati con cura e passione dal nostro Bravo Chef Costantino. Tutti I prodotti Sono Freschi, Non Precotti e rigorosamente Preparati Nelle Nostre Cucine ...350 posti nel cuore della città! vai»
Festa di Capodanno 2018 a Villa Resort Festa con possibilità di pernottamento a VILLA RESORT (Festa per tutti i target) vai»
Capodanno Fiorentino al Ristorante Rubaconte Nel cuore di Firenze, c'è il Ristorante il Rubaconte, un'isola tranquilla dove poter trascorrere un'ottima serata all'insegna della riservatezza, del buon umore e dell'ottima cucina. Cenone Fiorentino € 69,00 vai»
Gran Cenone di Fine Anno 2017-2018 al Ristorante Vecchia Firenze con musica e menù a scelta Il Ristorante VECCHIA FIRENZE propone la cucina tipica toscana con assortimenti di primi fantasiosi, carne sulla griglia ma anche menù di pesce ed una selezione di vini e spumante. Potremo festeggiare insieme il classico cenone con musica dal vivo. vai»
Capodanno Medievale 2018 all'Antico Spedale del Bigallo a Firenze Partecipa ad un suggestivo banchetto presso l’Antico Spedale del Bigallo, medievale e grandioso edificio lungo l’antico e ripido tratto della via Aretina, fondato nel 1214 alle porte dell’autentica Firenze medievale. vai»
Cenone di Capodanno del 31 dicembre 2017 all’Hotel Brunelleschi in centro a Firenze L’Hotel Brunelleschi, nel centro storico di Firenze a pochi passi da piazza della Signoria, vi affascinerà con due raffinati cenoni realizzati dallo chef stellato Rocco De Santis, presso gli esclusivi ristoranti Santa Elisabetta, ubicato nell'antica torre della Pagliazza, ed i Saloni delle Feste situati al primo piano dell’hotel. vai»