Trappola per Tope

Cena | Altro | Spettacolo - Evento inserito da bigallo

leggi recensioni

Indirizzo: via del Bigallo e Apparita, 14 , Bagno a Ripoli

Data: sabato 10 febbraio 2018

Descrizione

In occasione della prima nazionale di Trappola per Tope alla Leopolda il prossimo 14 Febbraio, il nuovissimo spettacolo del pluripremiato regista di teatro erotico Fortunato Bocchino, verrà tenuta una prova aperta in anteprima assoluta presso "L'Antico Spedale del Bigallo"

Nel cast:
Serena Ladòvia
Enza Scacciabuchi
Antonella Dupalle

Regia: Fortunato Bocchino

Menù:
L’Arlecchino Strapazzato
Migliaccio Salato
Coriandoli con crema di Robiola

Pipe con Salsiccia

Pollo Carnacialesco e Patate del Bigallo

Chiacchere
Tortelli di Carnevale

---------------------------------
Teatro Criminale torna con una delle sue Cene con Delitto più sboccate e provocanti (sì, ma di risate)!

Cosa succederà durante quella che dovrebbe essere una festa?
Chi morirà? E chi sarà stato? Aiutate il povero ispettore a risolvere il caso affinchè la tramvia possa essere inaugurata senza ulteriori ritardi!

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA 
Cena e spettacolo: 32 euro bevande escluse (20€ i bambini 0/3).
Prenotazione obbligatoria allo 055/631538. Tutti i giorni, sabato e domenica inclusi dalle 9,30 alle 17,30 oppure scrivere a eventi@anticospedalebigallo.it

Pubblicità:

Altri eventi di sabato 10 febbraio :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
Capodanno 2019 al Ristorante La Maremma a Firenze A due passi da Santa Croce di fronte al teatro Verdi, in pieno centro storico di Firenze, si trova il Ristorante toscano "La Maremma" uno fra i pochi esercizi storici fiorentini. Dal 1956 punto d'incontro e fucina di antichi sapori e tradizioni. vai»
Festa di Capodanno 2019 all'Otel Varietè Tra cena, intrattenimento, live session e dj set fino all'alba. A Otel Varieté si potrà vivere tutto questo grazie alla magia di un party che porterà sotto i riflettori un solo vero protagonista: VOI! Una notte dalle mille emozioni, da consumare tutta d'un fiato, indossando il vostro vestito migliore...e soprattutto i vostri sorrisi migliori. vai»
Capodanno 2019 Alla Discoteca Space Space Club è una delle più grandi discoteca di Firenze, situata nel centro storico della città vicinissimo alla stazione ferroviaria Firenze Santa Maria Novella (S.M.N.) vai»
Capodanno Party Tour 2019 - Giro di 3 disco-club: Blue Velvet, Twenty One, Full Up Le discoteche Blue Velvet, Twenty One e Full Up, sono tre storici Disco Club di Firenze, situati molto vicino l’uno dall’altro, nelle centralissima zone di Piazza Duomo e Piazza della Signoria, le zone per eccellenza della Firenze by night. vai»
Festa di Capodanno 2019 allo Yab Disco Club Festeggia il Capodanno 2019 a Firenze nella Discoteca Yab, in pieno centro storico di Firenze, a due passi dal Duomo e dietro la bellissima Piazza Repubblica. vai»
Capodanno Fiorentino al Ristorante Rubaconte Nel cuore di Firenze, c'è il Ristorante il Rubaconte, un'isola tranquilla dove poter trascorrere un'ottima serata all'insegna della riservatezza, del buon umore e dell'ottima cucina. Cenone Fiorentino € 72,00 vai»
Capodanno Medievale 2019 all'Antico Spedale del Bigallo a Firenze Partecipa ad un suggestivo banchetto presso l’Antico Spedale del Bigallo, medievale e grandioso edificio lungo l’antico e ripido tratto della via Aretina, fondato nel 1214 alle porte dell’autentica Firenze medievale. vai»
Cenone di Capodanno 2019 all'Osteria Dei Baroncelli a Firenze Nel centro storico della città potrai gustare i migliori piatti della cucina toscana e Italiana preparati con cura e passione dal nostro bravo chef Costantino. Tutti I prodotti sono freschi, non precotti e rigorosamente preparati nelle nostre cucine ... 350 posti nel cuore della città! vai»
Capodanno toscano alla Trattoria Da Benvenuto La notte più lunga dell'anno merita un'atmosfera speciale, ed una cena a tutto gusto! Scegli di trascorrere il capodanno all'insegna dei piatti tipici toscani più gustosi! Scopri il nostro menù di capodanno 2019! vai»