More Fab Live Set + Luca Signorini

Concerto - Evento inserito da elena

Indirizzo: lungarno colombo, Florence

Data: domenica 3 giugno 20:00 - 22:00

Descrizione

Domenica 3 giugno arriva al Wood MORE FAB, cioè il jazzista Fabio Morgera reinventatosi DJ, il quale ci propone un Live Set dove si incontrano Hip-Hop e Jazz, e a cui si aggiunge il suono accattivante del sax di Luca Signorini.
Morgera da pochi anni è tornato in Italia dopo una formidabile, ventennale carriera nel mondo della Black Music statunitense, infatti e' stato co-fondatore del gruppo Acid Jazz Groove Collective, con il quale ha conseguito la Grammy Award Nomination nel 2006 per la categoria Best Contemporary Jazz Album.
Inoltre ha lavorato, fra gli altri , con Maxwell, Wyclef , Norah Jones, M'shell Ndegeocello, Wah Wah Watson, Roy Hargrove, Mingus Big Band, e con la band americana di Jovanotti (Album Oh Yeah- Universal Italia).



MORE FAB proporra' un live set con sampler e drum machine , alternandosi anche a tromba e tastiere, e ospita l'eccellente sassofonista Luca Signorini . Assieme a loro si potranno esibire strumentisti , cantanti e rapper in una jam in vero stile newyorchese.


videoclip:

www.youtube.com/watch?v=-FwFez7SFpY&t=90s

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=639538979733392

Pubblicità:

Altri eventi di domenica 03 giugno :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti