Aspettando Natale: festa del Ccn via di Novoli e dintorni

Altro | Festa - Evento inserito da elena

Indirizzo: Via di Novoli , Firenze

Data: venerdì 14 dicembre 2018

Descrizione

Una festa per aspettare il Natale in via di Novoli e dintorni con le tante iniziative organizzate dal Centro commerciale naturale. Venerdì 14 dicembre, a partire dalle 16, animazione per bambini, giocolieri, trampolieri, street band e l’immancabile Babbo Natale. Il tutto reso ancor più coinvolgente grazie all’apertura straordinaria di Villa Carobbi o Villa Torre degli Agli, sede del Settimo reparto Infrastrutture dell’Esercito. Nell’occasione sarà possibile in via eccezionale visitare la struttura e ammirare i tanti affreschi di Bernardo Poccetti che la impreziosiscono.

“Una bella occasione per vivere via di Novoli e dintorni in un clima natalizio – ha detto l’assessore allo Sviluppo economico Cecilia Del Re - Una festa per famiglie e bambini, con la possibilità di fare acquisti nelle botteghe della zona tra animazione e musica. Ma anche un momento per scoprire un luogo insolito della nostra Firenze, come villa Carobbi che aprirà le sue porte e i suoi meravigliosi affreschi alla cittadinanza”.

https://www.comune.fi.it/comunicati-stampa/aspettando-natale-venerdi-14-dicembre-la-festa-del-ccn-di-novoli-e-dintorni?fbclid=IwAR2KxkCzWnvxndZSwwt9VS7yL9mcP9Cu2x-CUIQZgjSXhHE-gnkC0g-gQ-I

Pubblicità:

Altri eventi di venerdì 14 dicembre :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti