ART&FIORI IN VILLA

Aperitivo | Altro | Concerto - Evento inserito da elena

Indirizzo: via Giano della Bella 20/1 , Firenze

Data: domenica 27 ottobre 2019

Descrizione

26 – 27 ottobre 2019

Il Vecchio Conventino
Firenze

Mostra mercato di eccellenze artigianali e di florovivaismo

In Oltrarno esiste una realtà con forte vocazione e tradizione manifatturiera. All’interno dell’exConventino, luogo affascinante e pieno di storia, si sono riunite “botteghe” che producono prodotti artigianali tipicamente fiorentini. In questi prestigiosi spazi e in un contesto già di per se altamente qualificato, verrà accolta la manifestazione Art&Fiori che prevede una mostra mercato di prodotti di eccellenza di artigianato, piante, fiori, intrattenimenti per grandi e piccini e attenzione al tema di solidarietà epartecipazione.

L’Associazione Unfiorextutti ONLUS propone, oltre alla vendita delle piante prodotte da ragazzi svantaggiati, il percorso olfattivo, una esperienza sensoriale guidata da personale competente.
Sarà presente la Commissione Internazionale del Distretto Rotaract 2071, associazione di giovani dediti ad attività benefiche, che attraverso la vendita di bambole artigianali, raccolgono fondi finalizzati al progetto MARPU per l’acquisto di materiale didattico destinato ad una scuola di Phanigiri, piccolo villaggio dell’India.

Aperitivi, musica dal vivo e animazione per bambini con Priscilla, “Dolci Animazioni eFantasia”, faranno da cornice all’evento in entrambe le giornate. Sarà infine attivo il Caffè Letterario Il Conventino e altri punti ristoro per garantire ai visitatori delizie dolci e salate.

Ingresso gratuito

Orari di apertura: sabato 11.00 . 23.30 e domenica 10.00 – 19.30

Organizzazione a cura di Ev20 Eventi in collaborazione con Artex e Caffè Letterario

IlConventino (Via Giano della Bella, 20, 50124 Firenze )

INFO: Andrea 329 9599539 Martina 347 3542361FB:

www.facebook.com/artefioriinvilla Instagram : ev.20eventi

Pubblicità:

Altri eventi di domenica 27 ottobre :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

X feste party locali a firenze