Greenpeace - Life in plastic is NOT fantastic

Aperitivo | Concerto - Evento inserito da fabdelta

leggi recensioni

Indirizzo: UtopiKo

Data: sabato 7 luglio 19:00 - 02:00

Descrizione

Un evento unico dell'estate fiorentina: il primo aperitivo completamente senza plastica e musica dal vivo per promuovere l'hobby più green dell'estate: il PLASTIC RADAR!

www.greenpeace.org/italy/it/Cosa-puoi-fare-tu/partecipa/plasticradar/

Ore 19.00 aperitivo

Ore 22.00 Osaka Flu in concerto

Durante la serata verranno utilizzate solo stoviglie e contenitori riutilizzabili, pertanto niente piatti, bicchieri, cannucce e altri prodotti usa e getta in plastica che inquinano i nostri mari

Non ci saranno bottigliette, se vuoi dell'acqua porta la tua borraccia o te la serviamo noi in vetro 

Le balene ti ringraziano

#breakfreefromplastic
#plasticfreeweek


Gli OSAKA FLU nascono nel 2010 quando Daniele (Chitarra, Berci e Kebab), Michele (Batteria, Poliglotta e Cicatrici) e Francesco (Basso, Pettognudo e Bestemmie) si incontrano alla Sella, quartiere malfamato dell’aretino. Le influenze musicali sono tante e diverse tra loro: Clash, Devo, Richard Gere, Bob Dylan, Rancid, Rino Gaetano, Pietro Pacciani, De Andrè, Gaber fino all’inno del corpo sciolto. A forza di bestemmie producono 3 dischi LOOK OUT KID (in inglese), KM 183 (il primo in italiano) e L’ITALIA È FUORI DAL MONDIALE. Gli OSAKA hanno suonato in giro per l’Italia e (sempre dopo svariate bestemmie) sono finiti tra i MIGLIORI LIVE DEL 2017 con Keep On Live e persino tra le migliori Band italiane da seguire secondo la rivista Fred Perry Subculture. Gli OSAKA sono un gruppo indipendente (giusto perchè dire squattrinati pare brutto) che si autoproduce e autofinanzia perciò tutto è curato personalmente dagli sciagurati componenti. 
Pochi quattrini ma tanta passione! 

www.osakaflu.com
Mostra meno



Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=271528840260888

Pubblicità:

Altri eventi di sabato 07 luglio :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti