His Clancyness live

Ballare | Concerto - Evento inserito da elena

leggi recensioni

Indirizzo: tender:club Via Luigi Alamanni, 4

Data: Sabato 25 Marzo 22:00 - 03:00

Descrizione

Sabato 25 Marzo 2017 tender:club presenta

▶ His Clancyness (ITA) in concerto

+ open act: We Melt Chocolate

+ DROMe Club Aftershow Djset
con Fulci Dj e Gruvy dj

Ingresso 5€

Prevendite disponibili su:
- Boxol.it > bit.ly/hisclancytender
- Punti vendita Boxoffice Toscana > bit.ly/puntivenditaboxofficetoscana


more info:

▶ HIS CLANCYNESS
www.facebook.com/hisclancyness

"Isolation Culture" in uscita su Maple Death Records / Tannen Records (Eu/Uk) e Hand Drawn Dracula (ROW) è il secondo album degli His Clancyness e segue Vicious, il loro debutto su Fat Cat Records, etichetta di culto britannica.

Il tutto era cominciato come progetto solista del Cantante/chitarrista Jonathan Clancy, ma infine ha trovato
una nuova forma. Ispirati dalla condivisione della vita in tour, il gruppo si è evoluto in una compatta macchina che si nutre di chilometri dʼasfalto e produce minimal noise-pop.

Negli ultimi due anni la band si è ritirata a Bologna nel suo scantinato-headquarter, gli Strange City Studios per dare forma ad una nuova estetica e scrivere anti-hits. Qui hanno sperimentato fino a notte fonda sul loro inseparabile 4 tracce, ricercando nuove sonorità, immersi in un party stralunato dal quale sono usciti trionfanti con tante composizioni ispirate che compongono il loro nuovo album.

Per questo disco hanno lavorato con Matthew Johnson (o MJ comʼè conosciuto in quanto front man degli Hookworms) presso i Suburban Home Studio a Leeds, e con Stu Matthews (Beak, Anika, Portishead) agli Invada Studio dei Portishead, per catturare al meglio lo spirito delle loro sperimentazioni e riuscire a convogliarlo nel succinto art-pop che potete sentire oggi.


more info:
www.hisclancyness.com/
www.mapledeathrecords.com


▶ WE MELT CHOCOLATE
www.facebook.com/wmcfi

We Melt Chocolate nascono nel 2012 dalla fusione di due band fiorentine, evanicetrip and Shades of Blue.
Il quintetto propone pezzi di sincero stampo shoegaze, ammiccando al pop e a momenti di noise.

more info:
wemeltchocolate.bandpage.com/



▼ ▽ ▼

tender:club
Firenze - Via Alamanni 4B
www.facebook.com/tenderclub

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=235942053542669

Altri eventi di Sabato 25 Marzo:

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Pubblicità:

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
Capodanno 2018 al Ristorante La Maremma a Firenze A due passi da Santa Croce di fronte al teatro Verdi, in pieno centro storico di Firenze, si trova il Ristorante toscano "La Maremma" uno fra i pochi esercizi storici fiorentini. Dal 1956 punto d'incontro e fucina di antichi sapori e tradizioni. vai»
Capodanno 2018 alla discoteca Space Space Club è una delle più grandi discoteca di Firenze, situata nel centro storico della città vicinissimo alla stazione ferroviaria Firenze Santa Maria Novella (S.M.N.) vai»
Cenone di Capodanno 2018 all'Osteria Dei Baroncelli a Firenze Nel Centro storico della città Potrai Gustare i migliori piatti della Cucina Toscana e Italiana preparati con cura e passione dal nostro Bravo Chef Costantino. Tutti I prodotti Sono Freschi, Non Precotti e rigorosamente Preparati Nelle Nostre Cucine ...350 posti nel cuore della città! vai»
Festa di Capodanno 2018 a Villa Resort Festa con possibilità di pernottamento a VILLA RESORT (Festa per tutti i target) vai»
Capodanno Fiorentino al Ristorante Rubaconte Nel cuore di Firenze, c'è il Ristorante il Rubaconte, un'isola tranquilla dove poter trascorrere un'ottima serata all'insegna della riservatezza, del buon umore e dell'ottima cucina. Cenone Fiorentino € 69,00 vai»
Gran Cenone di Fine Anno 2017-2018 al Ristorante Vecchia Firenze con musica e menù a scelta Il Ristorante VECCHIA FIRENZE propone la cucina tipica toscana con assortimenti di primi fantasiosi, carne sulla griglia ma anche menù di pesce ed una selezione di vini e spumante. Potremo festeggiare insieme il classico cenone con musica dal vivo. vai»
Capodanno Medievale 2018 all'Antico Spedale del Bigallo a Firenze Partecipa ad un suggestivo banchetto presso l’Antico Spedale del Bigallo, medievale e grandioso edificio lungo l’antico e ripido tratto della via Aretina, fondato nel 1214 alle porte dell’autentica Firenze medievale. vai»
Cenone di Capodanno del 31 dicembre 2017 all’Hotel Brunelleschi in centro a Firenze L’Hotel Brunelleschi, nel centro storico di Firenze a pochi passi da piazza della Signoria, vi affascinerà con due raffinati cenoni realizzati dallo chef stellato Rocco De Santis, presso gli esclusivi ristoranti Santa Elisabetta, ubicato nell'antica torre della Pagliazza, ed i Saloni delle Feste situati al primo piano dell’hotel. vai»