Colombre + l'Albero live

Concerto - Evento inserito da elena

leggi recensioni

Indirizzo: tender:club Via Luigi Alamanni, 4

Data: Venerdì 24 Marzo 21:30 - 03:00

Descrizione

Venerdì 24 Marzo tender:club presenta

Colombre (ITA) & l'Albero (ITA) in concerto

- h 23:00 l'Albero live
- h 23:50 Colombre live

+ aftershow djset w/ Fritz Orlowski DJ & Beke Bauer Dj

Ingresso 5€

Prevendite presto disponibili su Boxol.it e punti vendita Boxoffice Toscana.

♪ ♫ ♪ ♫

More info:

➟ COLOMBRE
(www.facebook.com/colombregiova)

"Pulviscolo" è il primo disco di Giovanni Imparato, in arte Colombre, in uscita per Bravo Dischi il 17 marzo.
Senza troppe nostalgie (ex Chewingum) e con un respiro più internazionale, Colombre rimanda ad echi legati alla nuova scena cantautoriale anglo-americana o come qualcuno l'ha già definito: un Mac DeMarco Hi-Fi.
Uno degli esordi più interessanti dell'anno.

Ascolta "Pulviscolo" >> www.youtube.com/watch?v=SdxU7Lg9PUo


➟ L'ALBERO
(www.facebook.com/lalberoband)

L'Albero è il progetto solista in italiano di Andrea Mastropietro, voce e chitarra dei Vickers. Con loro esibisce in centinaia di concerti in tutta Europa, tra cui il Primavera Sound di Barcellona del 2014, scelti on line dalla direzione del festival. Nel 2015 Andrea decide di dar vita al suo progetto solista "l'Albero" con il quale esordisce nell'aprile del 2015 con una cover di Lucio Battisti (Nel cuore, nell'anima). Il singolo "Scorri come me" ha anticipato l'uscita del disco di debutto "Oltre quello che c'è" (20 ottobre 2016) sotto l'etichetta Technicolor dischi. Il disco è stato prodotto dallo stesso Andrea, che ha suonato tutti gli strumenti eccetto la batteria.

Ascolta "Scorri come me" >> www.youtube.com/watch?v=s88osbttz2k


•••

tender:club
Firenze - Via Alamanni 4B
www.facebook.com/tenderclub

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=955542277915299

Altri eventi di Venerdì 24 Marzo:

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Pubblicità:

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
Capodanno 2018 al Ristorante La Maremma a Firenze A due passi da Santa Croce di fronte al teatro Verdi, in pieno centro storico di Firenze, si trova il Ristorante toscano "La Maremma" uno fra i pochi esercizi storici fiorentini. Dal 1956 punto d'incontro e fucina di antichi sapori e tradizioni. vai»
Capodanno 2018 alla discoteca Space Space Club è una delle più grandi discoteca di Firenze, situata nel centro storico della città vicinissimo alla stazione ferroviaria Firenze Santa Maria Novella (S.M.N.) vai»
Cenone di Capodanno 2018 all'Osteria Dei Baroncelli a Firenze Nel Centro storico della città Potrai Gustare i migliori piatti della Cucina Toscana e Italiana preparati con cura e passione dal nostro Bravo Chef Costantino. Tutti I prodotti Sono Freschi, Non Precotti e rigorosamente Preparati Nelle Nostre Cucine ...350 posti nel cuore della città! vai»
Festa di Capodanno 2018 a Villa Resort Festa con possibilità di pernottamento a VILLA RESORT (Festa per tutti i target) vai»
Capodanno Fiorentino al Ristorante Rubaconte Nel cuore di Firenze, c'è il Ristorante il Rubaconte, un'isola tranquilla dove poter trascorrere un'ottima serata all'insegna della riservatezza, del buon umore e dell'ottima cucina. Cenone Fiorentino € 69,00 vai»
Gran Cenone di Fine Anno 2017-2018 al Ristorante Vecchia Firenze con musica e menù a scelta Il Ristorante VECCHIA FIRENZE propone la cucina tipica toscana con assortimenti di primi fantasiosi, carne sulla griglia ma anche menù di pesce ed una selezione di vini e spumante. Potremo festeggiare insieme il classico cenone con musica dal vivo. vai»
Capodanno Medievale 2018 all'Antico Spedale del Bigallo a Firenze Partecipa ad un suggestivo banchetto presso l’Antico Spedale del Bigallo, medievale e grandioso edificio lungo l’antico e ripido tratto della via Aretina, fondato nel 1214 alle porte dell’autentica Firenze medievale. vai»
Cenone di Capodanno del 31 dicembre 2017 all’Hotel Brunelleschi in centro a Firenze L’Hotel Brunelleschi, nel centro storico di Firenze a pochi passi da piazza della Signoria, vi affascinerà con due raffinati cenoni realizzati dallo chef stellato Rocco De Santis, presso gli esclusivi ristoranti Santa Elisabetta, ubicato nell'antica torre della Pagliazza, ed i Saloni delle Feste situati al primo piano dell’hotel. vai»