“INSIEME A TE NON CI STO PIU’”

Teatro - Evento inserito da elena

leggi recensioni

Indirizzo: Piazza di Cestello, 4 , Firenze

Data: Venerdì 24 Febbraio 2017

Descrizione

“ INSIEME A TE NON CI STO PiU’ ” di Adriano Bennicelli
con protagonisti MARCO MORANDI MATTEO VACCA
e con FRANCESCA MILANI, FRANCESCA BELLUCCI, LUDOVICA DI DONATO.

Una commedia brillante, ricca di comicità, che saprà divertirvi offrendo qualche spunto di riflessione e riservando sorprese ...

Matteo Vacca torna al Cestello dopo il successo lo scorso anno di “Parole, parole, parole”, sempre di Adriano Bennicelli, che lo vide protagonista accanto a Carlotta Proietti con la regia di Gigi Proietti.

Questa volta ad accompagnare il nostro amico Matteo è Marco Morandi, figlio d’arte di Gianni Morandi, nonché attore e cantante di talento, applaudito in importanti musical sui principali palcoscenici italiani, e con loro la verve di tre splendide attrici, Francesca Milani, Francesca Bellucci e Ludovica di Donato

PER RISERVARE I VOSTRI POSTI: prenotazioni@teatrocestello.it – Tel. 055.294609

Da venerdì 24 a domenica 26 febbraio
Ferruccio Barone presenta
MARCO MORANDI, MATTEO VACCA, FRANCESCA MILANI,
FRANCESCA BELLUCCI e LUDOVICA DI DONATO in
“INSIEME A TE NON CI STO PIU’”
Regia di Matteo Vacca

Che succede quando nella vita accadono diversi avvenimenti straordinari che minano le nostre certezze? Spesso ci serve un fattore esterno, un imprevisto apparentemente minaccioso, per capire veramente chi siamo e dare il giusto significato ai nostri rapporti, alle cose a cui veramente teniamo. Siamo nel 1989, anno di grandi cambiamenti. Il muro di Berlino sta per crollare e con lui le tante certezze politiche e personali di Andrea (Matteo Vacca) architetto, che passa le giornate a domandarsi perché i suoi clienti eccentrici, vogliano a tutti i costi un “arco finto” nel proprio salone o la “greca” al bagno. Arianna (Ludovica Di Donato) è sua moglie e passa le notti con l’incubo di scongelare alimenti ittici. Sono una coppia unita, nella convinzione che la situazione sia sotto controllo. Colonne che sostengono archi, archi che sostengono soffitti, tutto saldo, tutto solido, finché un giorno…

Altri eventi di Venerdì 24 Febbraio:

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Pubblicità:

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:

» Vai a tutti gli eventi

I nostri Articoli
Capodanno 2018 al Ristorante La Maremma a Firenze A due passi da Santa Croce di fronte al teatro Verdi, in pieno centro storico di Firenze, si trova il Ristorante toscano "La Maremma" uno fra i pochi esercizi storici fiorentini. Dal 1956 punto d'incontro e fucina di antichi sapori e tradizioni. vai»
Capodanno 2018 alla discoteca Space Space Club è una delle più grandi discoteca di Firenze, situata nel centro storico della città vicinissimo alla stazione ferroviaria Firenze Santa Maria Novella (S.M.N.) vai»
Cenone di Capodanno 2018 all'Osteria Dei Baroncelli a Firenze Nel Centro storico della città Potrai Gustare i migliori piatti della Cucina Toscana e Italiana preparati con cura e passione dal nostro Bravo Chef Costantino. Tutti I prodotti Sono Freschi, Non Precotti e rigorosamente Preparati Nelle Nostre Cucine ...350 posti nel cuore della città! vai»
Festa di Capodanno 2018 a Villa Resort Festa con possibilità di pernottamento a VILLA RESORT (Festa per tutti i target) vai»
Capodanno Fiorentino al Ristorante Rubaconte Nel cuore di Firenze, c'è il Ristorante il Rubaconte, un'isola tranquilla dove poter trascorrere un'ottima serata all'insegna della riservatezza, del buon umore e dell'ottima cucina. Cenone Fiorentino € 69,00 vai»
Gran Cenone di Fine Anno 2017-2018 al Ristorante Vecchia Firenze con musica e menù a scelta Il Ristorante VECCHIA FIRENZE propone la cucina tipica toscana con assortimenti di primi fantasiosi, carne sulla griglia ma anche menù di pesce ed una selezione di vini e spumante. Potremo festeggiare insieme il classico cenone con musica dal vivo. vai»
Capodanno Medievale 2018 all'Antico Spedale del Bigallo a Firenze Partecipa ad un suggestivo banchetto presso l’Antico Spedale del Bigallo, medievale e grandioso edificio lungo l’antico e ripido tratto della via Aretina, fondato nel 1214 alle porte dell’autentica Firenze medievale. vai»
Cenone di Capodanno del 31 dicembre 2017 all’Hotel Brunelleschi in centro a Firenze L’Hotel Brunelleschi, nel centro storico di Firenze a pochi passi da piazza della Signoria, vi affascinerà con due raffinati cenoni realizzati dallo chef stellato Rocco De Santis, presso gli esclusivi ristoranti Santa Elisabetta, ubicato nell'antica torre della Pagliazza, ed i Saloni delle Feste situati al primo piano dell’hotel. vai»