I Ciuchi Mannari in AfterJuliet | Lo spettacolo

Teatro - Evento inserito da elena

leggi recensioni

Indirizzo: Teatro di Cestello piazza di Cestello, 4, Florence

Data: Venerdì 24 Marzo 21:00 - Domenica 26 Marzo 19:00

Descrizione

Ciuchi Mannari in
AFTER JULIET
di Sharman Macdonald.

una produzione Cantiere Obraz
in collaborazione con Teatro di Cestello

24-25-26 Marzo 2016 | h. 21.00 (26 Marzo h. 16.45)
Teatro di Cestello

Regia Alessandra Comanducci
In collaborazione con Michela Cioni e Paolo Ciotti
Movimento scenico Fabrizio Pezzoni
Scenografia Thomas Harris
Luci Diego Cinelli
Ufficio Stampa Camilla Pieri

con
Cosimo Calvelli
Ada Desideri
Leonardo De Bastiani
Chiara Gori
Alarigo Serguei Innocenti Angelini
Manuel Masi
Anna Moretti
Costanza Ortimini
Lisa Sandri
Claudia Truppi
Ernesto Verga

"After Juliet". La vita a Verona dopo la morte di Giulietta… e di Romeo. La vita dei Montecchi e dei Capuleti immersi in una pace di piombo. I vecchi tutti puniti, annullati. I giovani senza pace. Potrebbe succedere a Verona, ma anche a Edimburgo, Dublino, New York, Liverpool.

Info e prenotazioni
info@cantiereobraz.it
3895058252
055-294609

"After Juliet" è un testo scritto con lo scopo di diffondere drammaturgie per giovani interpreti. S'incrociano al suo interno, così come nel testo shakespeariano i temi dell'amore, dell'odio e della rivalità fra bande di adolescenti.

La compagnia dei Ciuchi Mannari, dopo essersi confrontato con il testo di Pinocchio e con la drammaturgia di Beckett, ha l'occasione di misurarsi con il materiale testuale più noto al mondo: "Romeo e Giulietta" di Shakespeare e mettere in scena il testo "After Juliet".

Lo spettacolo, infatti, è il punto finale di un articolato percorso, fatto di incontri, seminari, laboratori teatrali che indaga le relazioni di conflitto, di rivalità e di amore fra adolescenti.

I Ciuchi Mannari sono una compagnia di attori giovani (dai 16 ai 19 anni) frutto di un percorso di formazione specifico per giovani in età adolescenziale, all’interno della Scuola di Formazione di Cantiere Obraz al Teatro di Cestello.

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=265183610604567

Altri eventi di Domenica 26 Marzo:

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Pubblicità:

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:

» Vai a tutti gli eventi

I nostri Articoli
Capodanno 2018 al Ristorante La Maremma a Firenze A due passi da Santa Croce di fronte al teatro Verdi, in pieno centro storico di Firenze, si trova il Ristorante toscano "La Maremma" uno fra i pochi esercizi storici fiorentini. Dal 1956 punto d'incontro e fucina di antichi sapori e tradizioni. vai»
Capodanno 2018 alla discoteca Space Space Club è una delle più grandi discoteca di Firenze, situata nel centro storico della città vicinissimo alla stazione ferroviaria Firenze Santa Maria Novella (S.M.N.) vai»
Cenone di Capodanno 2018 all'Osteria Dei Baroncelli a Firenze Nel Centro storico della città Potrai Gustare i migliori piatti della Cucina Toscana e Italiana preparati con cura e passione dal nostro Bravo Chef Costantino. Tutti I prodotti Sono Freschi, Non Precotti e rigorosamente Preparati Nelle Nostre Cucine ...350 posti nel cuore della città! vai»
Capodanno Fiorentino al Ristorante Rubaconte Nel cuore di Firenze, c'è il Ristorante il Rubaconte, un'isola tranquilla dove poter trascorrere un'ottima serata all'insegna della riservatezza, del buon umore e dell'ottima cucina. Cenone Fiorentino € 69,00 vai»
Gran Cenone di Fine Anno 2017-2018 al Ristorante Vecchia Firenze con musica e menù a scelta Il Ristorante VECCHIA FIRENZE propone la cucina tipica toscana con assortimenti di primi fantasiosi, carne sulla griglia ma anche menù di pesce ed una selezione di vini e spumante. Potremo festeggiare insieme il classico cenone con musica dal vivo. vai»
Capodanno Medievale 2018 all'Antico Spedale del Bigallo a Firenze Partecipa ad un suggestivo banchetto presso l’Antico Spedale del Bigallo, medievale e grandioso edificio lungo l’antico e ripido tratto della via Aretina, fondato nel 1214 alle porte dell’autentica Firenze medievale. vai»
Cenone di Capodanno del 31 dicembre 2017 all’Hotel Brunelleschi in centro a Firenze L’Hotel Brunelleschi, nel centro storico di Firenze a pochi passi da piazza della Signoria, vi affascinerà con due raffinati cenoni realizzati dallo chef stellato Rocco De Santis, presso gli esclusivi ristoranti Santa Elisabetta, ubicato nell'antica torre della Pagliazza, ed i Saloni delle Feste situati al primo piano dell’hotel. vai»
Foto dal telefonino
A cena al Touch, Venerdì 18 Agosto 2017: uno dei nostri ristoranti preferiti a Firenze vai»
Giovedì 10 Agosto 2017 a cena per un ottimo sushi al ristorante Zushi a Firenze vai»
Venerdì 11 Agosto 2017 una ottima cena indiana al ristorante Haveli a Firenze vai»
Giovedì 20 Luglio 2017 al Lungarno 23 per un Hamburger di qualità! vai»