Il mago di Oz a Firenze

Teatro | Spettacolo - Evento inserito da elena

leggi recensioni

Indirizzo: via delle Cascine 41, Florence

Data: venerdì 4 gennaio 21:00 - domenica 6 gennaio 17:45

Descrizione

Alla sua settima stagione, dopo aver conquistato il pubblico di grandi e bambini in tutta Italia, "Il mago di Oz" continua a incantare e divertire chi ha sognato sulle pagine del celebre romanzo dello scrittore L.Frank Baum.
Dorothy verrà accompagnata nel suo viaggio di ritorno a casa da tre personaggi: lo Spaventapasseri, l’Uomo di Latta e il Leone, insieme a loro incontrerà la Strega dell’Ovest e Glinda… La scenografi a di sole proiezioni e grandi atmosfere di luci, lascia spazio a colorati e magici costumi che insieme alle musiche originali emozionano in un connubio di teatro, danza e musica per tutte le età.

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=238107280439595

Pubblicità:

Altri eventi di venerdì 04 gennaio :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
Capodanno toscano 2022 alla Trattoria Da Benvenuto Godetevi la serata del 31 dicembre 2021 nel cuore di Firenze, a pochi passi da piazza della Signoria, vivendo la magia del Capodanno 2022 nella splendida cornice del capoluogo toscano. vai»
Cenone di Capodanno 2022 all'Osteria Dei Baroncelli a Firenze Nel centro storico della città potrai gustare i migliori piatti della cucina toscana e Italiana preparati con cura e passione dal nostro bravo chef Costantino. Tutti I prodotti sono freschi, non precotti e rigorosamente preparati nelle nostre cucine ... 350 posti nel cuore della città! vai»
Cenone di Capodanno 2022 al G Restaurant G Restaurant, situato all’interno del The Gate Hotel, presenta un ambiente moderno e luminoso, reso unico dalla nostra esclusiva griglia a vista. vai»
X