Camere da Letto - 21/22/23 Aprile

Teatro - Evento inserito da elena

leggi recensioni

Indirizzo: Teatro Lumière Firenze via di Ripoli 231

Data: Venerdì 21 Aprile 20:45 - Domenica 23 Aprile 16:45

Descrizione

ArsAnte in
CAMERE DA LETTO

Venerdì 21 Aprile ore 20:45
Sabato 22 Aprile ore 20:45
Domenica 23 Aprile ore 16:45

 

Il Teatro Lumière presenta il suo prossimo appuntamento: “Camere da Letto”, con la Compagnia ArsAnte Ragazzi. Venerdì 21 e sabato 22 aprile ore 20:45 e domenica 23 aprile, il palcoscenico si aprirà all’esilarante commedia di Alan Ayckbourn.

Le camere da letto sono protagoniste sotto ogni cielo e in ogni luogo: "...da una camera da letto si possono capire tante cose...". La problematica del matrimonio tra i giovani d'oggi giorno qui è sciorinata in abbondanza, ma senza alcuna petulante disquisizione sull'argomento, perché si possono dire le cose serie sorridendo. È la denuncia caustica del declino del sesso in 4 coppie su 4. Gli attempati coniugi Delia ed Ernest festeggiano ogni anno l'anniversario di matrimonio recandosi al solito ristorante che li fa mangiar male e li rapina sul conto; Nick, costretto a letto da un "colpo della strega" e quella "strega" della sua consorte Jan se ne va a una festa con sentimento e fantasia.; Malcom e Susan che decidono di inaugurare il loro nido d'amore con una festa, nel corso della quale il loro minuscolo letto viene sommerso dai cappotti degli ospiti. La quarta coppia formata da Trevor e Susannah, si inserisce ad incastro e scompiglia l'insidiosa tranquillità delle altre tre con visite e trilli telefonici notturni. "Non ti accorgevi che c'ero. Per questo ti ho lasciato. E non te ne sei accorto": niente è più devastante della logica quando si crede di potervi far rientrare la vita di chicchesia. "Camere da Letto" di Ayckbourn, insomma, è senz'altro una commedia divertente e di raffinata eleganza, quasi a voler dimostrare che non c'è bisogno di volgarità e doppi sensi per far ridere il pubblico.

Prezzo: 12 euro; Per info e prenotazioni prenotazioni@teatrolumiere.it oppure telefonare al botteghino dalle 17:00 alle 19:00 il lunedì, mercoledì e venerdì. Direzione Teatro Paola Tanda




Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=408051536218667

Altri eventi di Venerdì 21 Aprile:

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Pubblicità:

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:

» Vai a tutti gli eventi

I nostri Articoli
Capodanno 2018 al Ristorante La Maremma a Firenze A due passi da Santa Croce di fronte al teatro Verdi, in pieno centro storico di Firenze, si trova il Ristorante toscano "La Maremma" uno fra i pochi esercizi storici fiorentini. Dal 1956 punto d'incontro e fucina di antichi sapori e tradizioni. vai»
Capodanno 2018 alla discoteca Space Space Club è una delle più grandi discoteca di Firenze, situata nel centro storico della città vicinissimo alla stazione ferroviaria Firenze Santa Maria Novella (S.M.N.) vai»
Cenone di Capodanno 2018 all'Osteria Dei Baroncelli a Firenze Nel Centro storico della città Potrai Gustare i migliori piatti della Cucina Toscana e Italiana preparati con cura e passione dal nostro Bravo Chef Costantino. Tutti I prodotti Sono Freschi, Non Precotti e rigorosamente Preparati Nelle Nostre Cucine ...350 posti nel cuore della città! vai»
Capodanno Fiorentino al Ristorante Rubaconte Nel cuore di Firenze, c'è il Ristorante il Rubaconte, un'isola tranquilla dove poter trascorrere un'ottima serata all'insegna della riservatezza, del buon umore e dell'ottima cucina. Cenone Fiorentino € 69,00 vai»
Gran Cenone di Fine Anno 2017-2018 al Ristorante Vecchia Firenze con musica e menù a scelta Il Ristorante VECCHIA FIRENZE propone la cucina tipica toscana con assortimenti di primi fantasiosi, carne sulla griglia ma anche menù di pesce ed una selezione di vini e spumante. Potremo festeggiare insieme il classico cenone con musica dal vivo. vai»
Capodanno Medievale 2018 all'Antico Spedale del Bigallo a Firenze Partecipa ad un suggestivo banchetto presso l’Antico Spedale del Bigallo, medievale e grandioso edificio lungo l’antico e ripido tratto della via Aretina, fondato nel 1214 alle porte dell’autentica Firenze medievale. vai»
Cenone di Capodanno del 31 dicembre 2017 all’Hotel Brunelleschi in centro a Firenze L’Hotel Brunelleschi, nel centro storico di Firenze a pochi passi da piazza della Signoria, vi affascinerà con due raffinati cenoni realizzati dallo chef stellato Rocco De Santis, presso gli esclusivi ristoranti Santa Elisabetta, ubicato nell'antica torre della Pagliazza, ed i Saloni delle Feste situati al primo piano dell’hotel. vai»
Foto dal telefonino
A cena al Touch, Venerdì 18 Agosto 2017: uno dei nostri ristoranti preferiti a Firenze vai»
Giovedì 10 Agosto 2017 a cena per un ottimo sushi al ristorante Zushi a Firenze vai»
Venerdì 11 Agosto 2017 una ottima cena indiana al ristorante Haveli a Firenze vai»
Giovedì 20 Luglio 2017 al Lungarno 23 per un Hamburger di qualità! vai»